Non siate troppo cattivi 2: il ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciollino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 48
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #61
    allora, 1) il tuo discorso su avere o non avere le palle è retorica da quattro soldi a cui ricorrono tendenzialmente i dementi per avere una presunta ragione in dispute internet. non sono leghista, con me devi alzare il tono della discussione, se parli di palle e non palle neppure ti leggo.
    2) questa discussione ha per titolo "non siate troppo cattivi" , il che presume la possibilità di essere cattivi. pensavo che "non siate troppo cattivi" fosse una richiesta, un appello, una gentilezza che chiedevi..non un ordine. io voglio essere cattivo, mi è data questa possibilità?
    3) stai facendo l'apologia di manx solo perché speri un giorno di averne un qualche beneficio qui sul forum, di acquistare punti e rispetto. traspare in ogni discussione aperta da te e nella quale commenti questa necessità di adulare quelli che potrebbero un giorno porti nella condizione di tiranneggiare cosi come loro adesso fanno.
    per quanto mi riguarda avete un fisico orribile ENTRAMBI, se fossi una donna non vi sfiorerei neanche con la punta di un ombrello.

    è la mia idea, posso non essere ammonito per questo? ricordo che sono perfettamente "in topic" essendo questo argomento stato aperto per commentare il tuo aspetto fisico. non capisco il perché di 3 ammonizioni alle quali non posso replicare. non sono abilitato alla messaggistica privata, questo è tiranneggiare. lo potevo accettare negli anni '40, ma mi pare che il regime totalitario in italia sia caduto da un pezzo.

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73320
      • 2,278
      • 2,577
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da ciollino Visualizza Messaggio
      da quando ciccione è un'offesa scusate?
      vuol dire solo "uomo con la ciccia". mah!
      quindi se ti dicessero ''coglione'' tu nn dovresti offenderti perchè vuol dire ''uomo con i coglioni''

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #63
        scusate se faccio questa proposta.. potreste chiudere questa discussione? Non ho voglia di portare avanti un litigio, i commenti costruttivi li ho avuti, e sono quello che volevo.. dato che ad un eventuale altra connessione dell'utente temo si andrebbe avanti con questa storia, per evitare ulteriori liti credo sia la cosa migliore

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119473
          • 3,210
          • 3,338
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #64
          Ciollino è in Purgatory attualmente, in una vacanza gentilmente offerta da tutto lo Staff di BW:
          C'è proprio chi ha tutte le fortune
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X