Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Non siate troppo cattivi 2: il ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE pensare che io sto facendo l'esatto opposto (diario in firma): circa 30g di carbo nei giorni di rest e il triplo nei giorni di wo, sono in sperimentazione anch'io e non ho la più pallida idea dei risultati che otterrò perchè non l'ho mai fatto
Leviatano vai tranquillo che ce la fai, cerca di avere tutto sottocontrollo e prendila come un gioco... con me sta funzionando (l'aspetto psicologico, per i risultati è presto )
ci sono molti che fanno come te. ovvero glicogeno nei giorni di w.o cosi da avere energia e pienezza muscolare. io preferisco invece nei giorni di riposo...poi ognuno sceglie la strada che ritiene più produttiva.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioci sono molti che fanno come te. ovvero glicogeno nei giorni di w.o cosi da avere energia e pienezza muscolare. io preferisco invece nei giorni di riposo...poi ognuno sceglie la strada che ritiene più produttiva.
P.S.: anch'io la sto seguendo con troppa attenzione, dovrei rilassarmi anch'ioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
di bf quanto sono e quanto ero secondo voi?
a che h/p dovrei arrivare? addirittura in negativa secondo voi? Pensavo di arrivare intorno ai 72 kg, come detto da KickBoxer..Last edited by Leviatano89; 08-05-2009, 22:29:07.
Commenta
-
-
secondo me puoi anche non pesarti o comunque non avere la fissa del peso.
i kg non vogliono dire niente,è lo specchio che parla.
comunque, se cali in poco tempo da 84 a 72 è probabile che tu perda forza soprattutto in squat e stacchi. se scendi ancor di più diventa ancora più facile.
facci sapere come procede,e non fissarti coi numeri
Commenta
-
-
sicuramente un po' sei dimagrito, però dovresti farti delle foto uguali a quelle di 2 mesi fa per valutare meglio
sicuramente ci sarà ancora da sgrassare, cmq bel braccioLast edited by alessandrocar88; 10-05-2009, 16:36:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioconsiderando che sei alto 1.73 all h/p+0 dovresti stare bene,attento in questo momento"delicato"al volume dell allenamento
Commenta
-
-
mah, io parlo da profano e sicuramente da persona "non allenata" e non esperta..ma per uno che poi non ha la costanza di seguire i dettami della dieta e dell'allenamento da bodybuilder per tutta la vita secondo me è sconsigliato cercare di preservare tutto quel volume. guardandoti quello che mi viene in mente è che anche se definirai tornerai a ingrassare e sarai di nuovo punto e a capo in poco tempo, A MENO CHE tu non segua per tutta la vita un regime dietetico e di allenamento scrupoloso.
Quindi secondo me non ha senso. Dimagrisci, arriva a 73, e cerca di stare bene nudo. Io la vedo cosi. Molto meglio un fisico "asciutto" e bello definito che un fisico grossolano e voluminoso. OVviamente anche a 73 kg starai sempre attento all'alimnetazione, ma non sarà di certo come dover preservare 10 kg di massa in più.
Commenta
-
-
Questo per dire che secondo me in 2 mesi potevi ottenere risultati molto migliori se non fossi preso dal timore di perdere massa. Lo dico perché altrimenti non si capisce cosa volevo dire in conclusione
per me a giudicare dalle foto sei uguale a 2 mesi fa, potresti aver perso al massimo il 2% di bf, e secondo me stai sul 25%Last edited by ciollino; 09-05-2009, 16:50:18.
Commenta
-
-
seee 25% un obeso!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
leviatano da un tecnico degli allenamenti come te mi aspetto altrettanta preparazione a livello alimentare
allora come consiglio io al tuo posto farei una cosa semplice
i giorni wo metti i chos a cavallo dell'allenamento
i giorni rest a colazione e pranzo... sempre a cena con bistecchina-pesce-pollo + insalata e olio
potresti stare circa sui 100gr di chos die
è semplice semplicesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciollino Visualizza MessaggioQuesto per dire che secondo me in 2 mesi potevi ottenere risultati molto migliori se non fossi preso dal timore di perdere massa. Lo dico perché altrimenti non si capisce cosa volevo dire in conclusione
per me a giudicare dalle foto sei uguale a 2 mesi fa, potresti aver perso al massimo il 2% di bf, e secondo me stai sul 25%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa quanto vendi 'ste fregnacce?
repsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta