Un saluto a tutti gli utenti,mi chiamo Ciro è sono di Napoli,metto qualche foto è accetto consigli per come migliorarmi.Ciao
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil bicipite e l'avambraccio sembrano molto buoni... cerca di distruggere quel tricipite che può venir fuori un bel bracciozzo
Comunque grazzie di avermi risposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohai una buona forma ma... hai giocato molto con le luci... cmq sembri proporzionato con delle buone forme...
non hai detto i tuoi dati, anni di allenamento ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobuon fisico, ma cerca di non trascurare la qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioCiao cosa intendi per qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohai una buona forma ma... hai giocato molto con le luci... cmq sembri proporzionato con delle buone forme...
non hai detto i tuoi dati, anni di allenamento ecc
Beh detto da te .........fa un certo effetto!!!!
MODE POLEMICO OFF...
Ottima base amico conterraneo, lavorando bene puoi toglierti belle
soddisfazioni....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioCiao ho 35 anni,peso 75kg è mi alleno da circa 3 mesi però già mi allenavo in passato e 3 anni fa pesavo 90kg con poca massa grassa,poi per problemi di salute mi sono fermato,adesso però va tutto bene ed ho ricominciato.Ciao
poi dipende tutto dai tuoi obiettivi... ora hai già un fisico molto oltre la media dei 35 enni italiani...
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMODE POLEMICO ON....
Beh detto da te .........fa un certo effetto!!!!
MODE POLEMICO OFF...
Ottima base amico conterraneo, lavorando bene puoi toglierti belle
soddisfazioni....Last edited by BLOOD black; 08-05-2009, 10:43:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioUn saluto a tutti gli utenti,mi chiamo Ciro è sono di Napoli,metto qualche foto è accetto consigli per come migliorarmi.CiaoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobuon fisico, ma cerca di non trascurare la qualità.
non hai detto i tuoi dati, anni di allenamento eccLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta