Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioio cmq questo naoto lo devo vedere...mi incuriosisce troppo... è piu forte di me....
Per Lavezzi71.
Io sono della zona vesuviana. Chissà che non ci si possa incontrare per qualche workout.
Piccolo OT per Blood black
Se non erro sei anche tu nostro conterraneo. Ci si potrebbe confrontare di persona. Ti va?[/
per questo te lo domandavo,mi farebbe molto piacere incontrarvi.
Commenta
-
-
Per Lavezzi71
Non mi hai detto per di dove sei e dove ti alleni.
Io solitamente 3 split settimanali nei giorni dispari piu' o meno intorno alle 19. A te che orari e che in quali giorni farebbe comodo alleranrsi.
Di solito io mi alleno in compania di 2 amici.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPer Lavezzi71
Non mi hai detto per di dove sei e dove ti alleni.
Io solitamente 3 split settimanali nei giorni dispari piu' o meno intorno alle 19. A te che orari e che in quali giorni farebbe comodo alleranrsi.
Di solito io mi alleno in compania di 2 amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioSono di Bagnoli e mi alleno da baldes,giorni dispari anche io.
é forse il nome della palestra?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdona la mia ignoranza ma non conosco Baldes.
é forse il nome della palestra?
Commenta
-
-
il tricipite non mi convince molto..ha de metter massa bicipite e avambraccio molto buoni.anche i delts all'altezza.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil tricipite non mi convince molto..ha de metter massa bicipite e avambraccio molto buoni.anche i delts all'altezza.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta