Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Here i am

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si già prima avevo vita strettissima e addominali ben visibili, ma insomma facevo nuoto (non agonistico) quindi penso sia abbastanza normale.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #32
      bel fisico..bravo..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #33
        mmm per non aver mai fatto palestra eri sopra la media dei fisici dei nuotatori non agonisti senza dubbio
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Le prime 3 foto sono proprio di un mese prima di iniziare palestra e se non ricordo male ero lievemente a caldo di qualche flessione (la giovinezza ), l'altra è ancora più vecchia.

          Sicuramente in 2 anni potevo fare di più ma mi son picchiato soprattutto con braccia e spalle per le quali si vede chiaramente che non sono proprio un talento genetico
          veramente un'ottima base!!!
          hai lavorato tanto sui dorsali e braccia...il petto lo vedo indietro

          bravo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            veramente un'ottima base!!!
            hai lavorato tanto sui dorsali e braccia...il petto lo vedo indietro

            bravo
            Mmm veramente il petto come i dorsali mi cresce abbastanza rapidamente. Solo che un petto abbondante non "circondato" da spalle pronunciate mi lasciava veramente disgustato e ho quasi smesso di allenarlo nell'ultimo periodo. Fino a st'estate le braccia erano verso i 35 cm ancora, inizia a sembrare decente ora il fisico, aimè.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #36
              ottimo!! bel fisico

              Commenta


                #37
                nel complesso ottima la qualità non che il tiraggio....cmq metti su ancora carne

                Commenta


                  #38
                  Mi aspettavo commenti meno positivi Sempre grazie a tutti davvero. Domen per la carne non ti preoccupare che è già tutto in programma, siamo ancora agli inizi ora.
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Mi aspettavo commenti meno positivi Sempre grazie a tutti davvero. Domen per la carne non ti preoccupare che è già tutto in programma, siamo ancora agli inizi ora.
                    ed inizi bene a quanto pare

                    Commenta


                      #40
                      Un parere tuo Domen, che non sei proprio l'ultimo arrivato. A parte una mancanza generale di carne che va bè mi pare ovvia, quali distretti vedi più carenti?
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Un parere tuo Domen, che non sei proprio l'ultimo arrivato. A parte una mancanza generale di carne che va bè mi pare ovvia, quali distretti vedi più carenti?
                        sinceramente a parte il dorsale destro poco contratto nella posa (almeno questa l'impressione)non noto particolari carenze in quanto abb armonioso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎