Si già prima avevo vita strettissima e addominali ben visibili, ma insomma facevo nuoto (non agonistico) quindi penso sia abbastanza normale.
Here i am
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLe prime 3 foto sono proprio di un mese prima di iniziare palestra e se non ricordo male ero lievemente a caldo di qualche flessione (la giovinezza), l'altra è ancora più vecchia.
Sicuramente in 2 anni potevo fare di più ma mi son picchiato soprattutto con braccia e spalle per le quali si vede chiaramente che non sono proprio un talento genetico
hai lavorato tanto sui dorsali e braccia...il petto lo vedo indietro
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioveramente un'ottima base!!!
hai lavorato tanto sui dorsali e braccia...il petto lo vedo indietro
bravoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Mi aspettavo commenti meno positiviSempre grazie a tutti davvero. Domen per la carne non ti preoccupare che è già tutto in programma, siamo ancora agli inizi ora.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMi aspettavo commenti meno positiviSempre grazie a tutti davvero. Domen per la carne non ti preoccupare che è già tutto in programma, siamo ancora agli inizi ora.
Commenta
-
-
Un parere tuo Domen, che non sei proprio l'ultimo arrivato. A parte una mancanza generale di carne che va bè mi pare ovvia, quali distretti vedi più carenti?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn parere tuo Domen, che non sei proprio l'ultimo arrivato. A parte una mancanza generale di carne che va bè mi pare ovvia, quali distretti vedi più carenti?
Commenta
-
Commenta