Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruiamolo...il nostro Frankenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    infatti. anche io ho un 42,5 a freddo e 43,3 a caldo, ma sparisco in una ipotetica posa uno accanto all'altro. il mio braccio è informe, senza dettagli nè picchi, il suo...
    nelle frontali ha una forma invidiabile...forse di lato potrei assomigliargli...questo si..
    pero' stiamo parlando sempre di max... non ho mai visto fino ad ora, anche in sezione gare una doppio bic migliore... pure se si tratta di 48 di braccio..non rendono esteticamente come questa...
    poi quando vedi una che magari pare meglio.. alla fine per un motivo o per un altro ti rendi conto che è sempre meglio questa...

    è che..... ha la forma di entrambi i bic molto bella...

    io mi devo accontentare del sx dove ho una piccola punta (il destro è piu piatto)




    vabbè mi rifaccio col delt posteriore ...il bello è che questo nuovo pezzo mi è spuntato in soli 7 mesi....tipo dente del giudizio....mi sono spaventato io per primo quando l'ho visto...

    Commenta


      Anche io considerando il tutto (altezza ,linee...etc) dico che Powerfull e' il piu' completo dei fisici postati qui che non gareggiano..

      Commenta


        già arresi?

        YouTube - Frankenstein Junior(SI PUO' FARE)

        Commenta


          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          NO NO, ANZI. sto cercando di fare un pò d'ordine

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎