Io il mio SixPack
Costruiamolo...il nostro Frankenstein
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
braccia di max79 (non ricordo i delt pero')
Prese da http://www.bodyweb.com/photo-gallery...on-silver.html ma credo ci fosse un altro topic più vecchio ancora... direi che dal Brazilero si potrebbe fare gran parte del "mostro" :dOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiodi master direi i delts...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLevrone docet. .
comunque credo che verrebbe fuori davvero un mostro. .con gli assemblaggi dei migliori utenti. .e non sara' nemmeno facile dal punto di vista tecnico fare il fotomontaggio. .temo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiophoenix vedi se ti piace
dai scherzo...ovviamente per l'evento farei una foto con petto ultrapompato
Commenta
-
-
ragazzi cominciamo a dare qualche punto fisso.
trapezio do il mio.
poi? il petto blood o superdrol? a me piace quello di sangue nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioragazzi cominciamo a dare qualche punto fisso.
trapezio do il mio.
poi? il petto blood o superdrol? a me piace quello di sangue nero
almeno sarà obbligato a fare una bella fotazza di fronte
Commenta
-
-
Schiena cito Leggendario.
Ma io sono da poco su questo forum, postate foto anche vecchie o voi che c'eravate e ricordate
In quelle di Max79 mi sono imbattuto davvero per caso tempo fa...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta