Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruiamolo...il nostro Frankenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per tirarsi così fece una bella dieta eccome

    Commenta


      io direi di prendere superdroll e i capelli di jpp, il puzzle a quel punto sarebbe completo

      p.s. un piccolo promemoria del petto di superdroll
      File Allegati
      Cl4ud

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        per me è uno dei top ever.

        se poi pensiamo che non seguiva nemmeno 1 dieta... davvero 1 genetica fantastica, forse la migliore di tutto bodyweb

        ricordate la trasformazione che fece quando era diventato maialozzo e ridiventò na bestia ??
        erano i panini al salame, i calzoni fritti e le notti insonni il segreto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggio
          erano i panini al salame, i calzoni fritti e le notti insonni il segreto
          è la seconda volta che fai la battuta, io cmq gli credo

          Commenta


            addome e gambe: powerfull (o per l'addome one e non ricordo come era preciso il nick, posta nella sezione gare)
            tricipiti prendiamo master ma anche elfe aveva dei tricipitoni (nonchè 45 cm di braccio su 1,68 di altezza sti cardis) bicipiti max dei miglior tempi (ma qui c'è molta abbondanza, anche zenelike ha belle braccia )
            avambraccio fede
            trapezio phoneix
            petto il già citato blood, gabri e droll
            glutei permettetemi di fare uno strappo alla regola e prendere galli..
            shiena zanna(ma anche legendario o ennio), deltoidi posteriori legendario
            polpacci certamente avido
            deltoidi anteriori: legendario
            appena ricordo altro posto
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Ragazzi, ma ci sono pezzi da prendere x forza in blocco...come le braccia ad esempio!

              In una posa frontale, come si fa a dividere il tricipite dal bicipite?

              Credo sia impossibile, o roba da veri esperti di grafica...altrimenti vien fuori un mostro.

              Cmq chi mette il pacco?

              Commenta


                le striature di galli nei glutei non le ho mai viste in altro atleta, centra una monetina tra una fibra e un altra.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ma ci sono pezzi da prendere x forza in blocco...come le braccia ad esempio!

                  In una posa frontale, come si fa a dividere il tricipite dal bicipite?

                  Credo sia impossibile, o roba da veri esperti di grafica...altrimenti vien fuori un mostro.

                  Cmq chi mette il pacco?
                  ah, scusate , è che sono un super appassionato delle trasformazioni degli uenti e ricordo a memoria le loro foto e gruppi forti/carenti

                  appena ricordo altro posto
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    se metti gli agonisti, penso che le gambe di pipistrello non abbiano paragoni
                    no agonisti no ragazzi. solo noi poveri dilettantucoli da strapazzo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Con tutto rispetto per gli agonisti credo che dovrebbero rimanere fuori da questo gioco, altrimenti basta andare in sezione gare e fare un collage

                      Oppure se ne possono fare due, uno con gli agonisti e l'altro con i comuni appassionati che non gareggiano.

                      Oppure un terzo comprendendo tutti gli agonisti del mondo compresi i mister O :P

                      Lucida valutazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ma ci sono pezzi da prendere x forza in blocco...come le braccia ad esempio!

                        In una posa frontale, come si fa a dividere il tricipite dal bicipite?

                        Credo sia impossibile, o roba da veri esperti di grafica...altrimenti vien fuori un mostro.

                        Cmq chi mette il pacco?
                        infatti avevo pensato a questa cosa. se facciamo una posa frontale sarebbe poco sensato dividere tric da bic. quindi possiamo dire di prendere il braccio in toto nella frontale.
                        per le braccia (tric+bic) opterei o per leggendario o master.
                        Last edited by phoenixxx; 07-05-2009, 16:10:52.

                        Commenta


                          offro il pacco

                          Commenta


                            ciccio dove li hai visti i polpacci di avido?
                            io ho trovato solo un thread ("sono o non sono un orco?") in cui avido mostrava soltanto il busto
                            Cl4ud

                            Commenta


                              si è arrivati ad un punto o no?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                per me è uno dei top ever.

                                se poi pensiamo che non seguiva nemmeno 1 dieta... davvero 1 genetica fantastica, forse la migliore di tutto bodyweb

                                ricordate la trasformazione che fece quando era diventato maialozzo e ridiventò na bestia ??
                                spettacolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎