Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruiamolo...il nostro Frankenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso si ricomincia con la storia di OneW....a periodi si ripetono sempre le stesse cose..

    Commenta


      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      onew non ha volumi e struttura da bb vero e proprio. è un hp però è di una rocciosità allarmante. bellissimo.
      quoto.
      qualità e tiraggio allucinante, ma non di certo grosso per essere un agonista
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        ricordo che tempo fa, parecchio c'era pure un sondaggio, tra lui leggendario e master

        non ha masse da agonista? consideriamo che fa gli hp se non erro, o l'evo, ergo......

        Commenta


          a me e' piaciuto molto la foto dell'utente Powerfull, avete anche foto delle gambe?
          sembra davvero
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            sì, scusate, mi ero dimenticato naturalmentebig con i suoi 70 cm di quadricipite (chi se lo scorda questo dato..) e come deltoide anche yashi non scherza (bellissime le fibre sull'anteriore)
            infatti ha bellissime gambe. io le candido.

            Commenta


              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              io comunque opterei per le braccia di grossorulez.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                posso offrire qualche striatura sul petto di un anno fa
                tutto bono. si potrebbero sovrapporre in trasparenza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  quoto.
                  qualità e tiraggio allucinante, ma non di certo grosso per essere un agonista
                  quoto. bellissimo fisico, ma "poco" massoso.

                  Commenta


                    cmq io rimarrò sempre "innamorato" del fisico di max79 quando era in forma ... era il mio obbiettivo 2 anni fa e lo rimane tutt'ora in termini di qualità e linee...fisico davvero stupendo
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      tra l'altro di max mi ricordo una foto di fronte all'obbiettivo in cui tirava il bicipite ed era pazzesca...ma non riesco piu a trovarla...1000 euro a chi la trova
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        cmq io rimarrò sempre "innamorato" del fisico di max79 quando era in forma ... era il mio obbiettivo 2 anni fa e lo rimane tutt'ora in termini di qualità e linee...fisico davvero stupendo

                        Rivedendole in sto thread mi ha impressionato...lo ricordavo qualitativo si'..ma non cosi' grosso...veramente impressionante.

                        Commenta


                          ma vi siete scordati un utente... amazing no eh???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            tra l'altro di max mi ricordo una foto di fronte all'obbiettivo in cui tirava il bicipite ed era pazzesca...ma non riesco piu a trovarla...1000 euro a chi la trova

                            se è questa, mi devi 1000 euro
                            al max una rep vah

                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                              se è questa, mi devi 1000 euro
                              al max una rep vah

                              mA qui quanto pesava? stava sugli h/p +0 ?
                              Cl4ud

                              Commenta


                                che brutta forma il deltide sembra manchi un pezzo
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎