Chissà se spacca ancora i massi a testate
Costruiamolo...il nostro Frankenstein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedo di trovare quello di onew78 (mi sembra) che era davvero bellissimo
ps:hai rep, leggi
è senza pelle, addome disumano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioper quanto l addome di Impact sia stupendo e inarrivabile io preferisco quello di powerfull:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedo di trovare quello di onew78 (mi sembra) che era davvero bellissimo
ps:hai rep, leggi
ot:
ho visto e ho inviato la rep prima di dirti la mail
a4d4r4i4o4s41@hotmail.it
togli i 4 e lascia l 1 finale
Commenta
-
-
io comunque opterei per le braccia di grossorulez.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioeh no...da la paga a tutti in italia temo..agonisti e non..sono allucinanti...restando fra i non agonisti ci sono un po di gambe molto belle sul forum..natfrc ad esempio..master ,leggendario anche astro ha 2 tronchi di pino non indifferenti..cri tu cosa offri? i brachiali? sono abnormi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
ragà non vorrei rovinarvi la magia ma io non conoscendolo mi aspettavo di piu.... sinceramente...lo avevate presentato come un mostro... comunque è un ottimo fisico...insomma niente di piu' di altri come lui che gareggiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioposso offrire qualche striatura sul petto di un anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioragà non vorrei rovinarvi la magia ma io non conoscendolo mi aspettavo di piu.... sinceramente...lo avevate presentato come un mostro... comunque è un ottimo fisico...insomma niente di piu' di altri come lui che gareggiano...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioblood ma che stai a di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioblood ma che stai a di
non avrà quelle masse che lasciano a bocca aperta, ma la densità e il tiraggio sono mostruosi, ricordo una foto dell'addome stracolma di vene, senza pelle praticamente.
Commenta
-
Commenta