Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Costruiamolo...il nostro Frankenstein
Collapse
X
-
[
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioavete seriamente intenzione di mettervi a "creare" una persona prendendo i vari pezzi?
vi rendete conto da soli che è impossbile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon c'è storia ragazzi...davvero non c'è storia.
l'ho rubata ora dal diario,spero non se la prenda Petto a caldo ok...ma...foto da lontano,niente giochi di luci,no effetti grafici etc...
Come gli ho appena detto...immenso è riduttivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRagà se vi serve il mio petto cmq fate pure
special guest : petto incamiciato con bresaola e fugi di terra
cmq il droll ha una forma simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopiù che altro per le simmetrie. una parte del corpo di uno grosso non sarà mai proporzionata (o comunque bella da vedere) accanto ad un altra parte del corpo di uno meno grosso. per non parlare poi della carnagione, delle luci e del tiraggio.
per il tiraggio dovremmo cercare di trovare pezzi simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobuone. ma se fossero più massose sarebbero meglio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiociccio dove li hai visti i polpacci di avido?
io ho trovato solo un thread ("sono o non sono un orco?") in cui avido mostrava soltanto il busto
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggioeccolo, non mi veniva in mente il nome, pensavo giusto a lui.
era mostruoso,sembrava un bb pro americano, mi ricordava cutler da giovane.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon c'è storia ragazzi...davvero non c'è storia.
l'ho rubata ora dal diario,spero non se la prenda Petto a caldo ok...ma...foto da lontano,niente giochi di luci,no effetti grafici etc...
Come gli ho appena detto...immenso è riduttivo
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiociccio dove li hai visti i polpacci di avido?
io ho trovato solo un thread ("sono o non sono un orco?") in cui avido mostrava soltanto il bustoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
ti mando un pm per chidertiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioper quanto l addome di Impact sia stupendo e inarrivabile io preferisco quello di powerfull:
ps:hai rep, leggiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta