Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruiamolo...il nostro Frankenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    avete seriamente intenzione di mettervi a "creare" una persona prendendo i vari pezzi?

    vi rendete conto da soli che è impossbile?
    più che altro per le simmetrie. una parte del corpo di uno grosso non sarà mai proporzionata (o comunque bella da vedere) accanto ad un altra parte del corpo di uno meno grosso. per non parlare poi della carnagione, delle luci e del tiraggio.
    [

    Commenta


      mamma mia quante bestie in un solo thread...
      Impact ti stai rippando per bene complimenti ne uscirai con qualche kg di magra in più da questo cut
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
        avete seriamente intenzione di mettervi a "creare" una persona prendendo i vari pezzi?

        vi rendete conto da soli che è impossbile?
        non esiste sporco impossibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          non c'è storia ragazzi...davvero non c'è storia.
          l'ho rubata ora dal diario,spero non se la prenda Petto a caldo ok...ma...foto da lontano,niente giochi di luci,no effetti grafici etc...
          Come gli ho appena detto...immenso è riduttivo
          prenderei tutto il blocco braccia/deltoidi

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ragà se vi serve il mio petto cmq fate pure







            special guest : petto incamiciato con bresaola e fugi di terra



            cmq il droll ha una forma simile...
            non ce ne hai, o fattela per l'occasione, una bella frontale con buona luce e con tutti e 2 i petti visibili tipo come la penultima??

            Commenta


              buone. ma se fossero più massose sarebbero meglio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                più che altro per le simmetrie. una parte del corpo di uno grosso non sarà mai proporzionata (o comunque bella da vedere) accanto ad un altra parte del corpo di uno meno grosso. per non parlare poi della carnagione, delle luci e del tiraggio.
                questo è il minimo. per le proporzioni si adatteranno tra di loro, carnagione e luci da un punto di vista grafico son semplici problemi da risolvere.
                per il tiraggio dovremmo cercare di trovare pezzi simili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  buone. ma se fossero più massose sarebbero meglio.
                  vuoi le mie???thò

                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    vuoi le mie???thò

                    ottime

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      ciccio dove li hai visti i polpacci di avido?
                      io ho trovato solo un thread ("sono o non sono un orco?") in cui avido mostrava soltanto il busto
                      io che lo vedo spesso ti assicuro che ha 2 pagnotte al posto dei polpacci..poi facendo pugilato è sempre a saltellare sulle punte e saltellare per anni stazzando abbondante oltre il quintale fidati che aiuta

                      Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggio
                      eccolo, non mi veniva in mente il nome, pensavo giusto a lui.

                      era mostruoso,sembrava un bb pro americano, mi ricordava cutler da giovane.
                      perchè me lo sono perso

                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      non c'è storia ragazzi...davvero non c'è storia.
                      l'ho rubata ora dal diario,spero non se la prenda Petto a caldo ok...ma...foto da lontano,niente giochi di luci,no effetti grafici etc...
                      Come gli ho appena detto...immenso è riduttivo
                      secco.
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        ciccio dove li hai visti i polpacci di avido?
                        io ho trovato solo un thread ("sono o non sono un orco?") in cui avido mostrava soltanto il busto
                        2 anni fa circa mi sembra c'era un video, fu quando mi iscrissi da pochissimo, forse un 3d del 2006
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Io dono il mio addome:



                          Posto pure una foto di 1 anno e mezzo fa:
                          bellissimo, io i bassi non li ho.. per gli alti quando sono in stato di grazia ( tre volte all'anno) si vedono bene, ma tu hai davvero un bello spessore

                          ti mando un pm per chiderti
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            sì, scusate, mi ero dimenticato naturalmentebig con i suoi 70 cm di quadricipite (chi se lo scorda questo dato..) e come deltoide anche yashi non scherza (bellissime le fibre sull'anteriore)
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              per quanto l addome di Impact sia stupendo e inarrivabile io preferisco quello di powerfull:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                                per quanto l addome di Impact sia stupendo e inarrivabile io preferisco quello di powerfull:

                                vedo di trovare quello di onew78 (mi sembra) che era davvero bellissimo

                                ps:hai rep, leggi
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎