Originariamente Scritto da oberdan
Visualizza Messaggio
Oberdan Mancini fotografa Claudia Partenza
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTipo tra Inzago e Cassano sulla pista Ciclabile ....
sai... le conosco un pochino quelle zone ...
We bello!!ma di dove sei?
non pensavo conoscessi quelle zone..hehe
io sono di cassano cmq
se ti va qualche volta passa nel mio paesino che si allena anche claudiavedere un pro è qualcosa di eccezzionale
psberdan foto stupende davvero!!!!!"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioWe bello!!ma di dove sei?
non pensavo conoscessi quelle zone..hehe
io sono di cassano cmq
se ti va qualche volta passa nel mio paesino che si allena anche claudiavedere un pro è qualcosa di eccezzionale
psberdan foto stupende davvero!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodove ti alleni .....
maurizio è il proprietario..ti dice qualcosa?
Ora vedi che siamo vicini..hehe
psalestra vecchio stile,senza comodita ecc..forse è per questo che alla claudietta piace XD"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioAl wellness life club..quella davanti alla coop,da fuori ha una serranda verde(spero di poter dare queste info)
maurizio è il proprietario..ti dice qualcosa?
Ora vedi che siamo vicini..hehe
psalestra vecchio stile,senza comodita ecc..forse è per questo che alla claudietta piace XD
cmq io mi alleno da Marino....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho una vaga idea di dove sia....
cmq io mi alleno da Marino....
Cmq se ti va,qualche volta fai un saltomi farebbe davvero piacere
Wow,il primo sul forum del mio paesinoe che gran personaggio aggiungerei!!!grande gore!!!
PS:scusate per l'ot.."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioUn altro gioiellino da questa straordinaria atleta.
E per quelli che se le sono perse... GUARDATE LE PAGINE PRECEDENTI!!!
Complimenti !!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Le foto di Claudia (non solo le mie, ma quelle di tanti bravissimi fotografi) sono su: www.claudiapartenza.com
Sito sempre aggiornato.Last edited by oberdan; 19-06-2009, 14:47:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioLe foto di Claudia (non solo le mie, ma quelle di tanti bravissimi fotografi) sono su: www.claudiapartenza.com
Sito sempre aggiornato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioNaturalmente Big,
verrai al Grand Prix del lazio???
Commenta
-
-
Commenta