alla fine dell'allenamento di ieri... Sono fotogrammi presi da un piccolo video(ho aspettato che se ne erano andati tutti, o quasi ehhehe)
Qualche scatto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioalla fine dell'allenamento di ieri... Sono fotogrammi presi da un piccolo video(ho aspettato che se ne erano andati tutti, o quasi ehhehe)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
quoto jpp...sembra quasi che tu abbia paura di prendere anche solo mezzo punto di bf....
IMHO con 3\4 kili di massa saresti al top,cosa che non dovrebbe essere difficile vista la tua anzianità di allenamento......
Aldila' di questa impressione assolutamente personale stai molto bene...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Tiratissimo come sempre, mi piace molto anche il petto! ma lo avevi allenato?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioquoto jpp...sembra quasi che tu abbia paura di prendere anche solo mezzo punto di bf....
IMHO con 3\4 kili di massa saresti al top,cosa che non dovrebbe essere difficile vista la tua anzianità di allenamento......
Aldila' di questa impressione assolutamente personale stai molto bene...
ottime linee e tiraggio comunque..
Commenta
-
-
che l'ittio di maledica..ogni volta che entro in un tuo 3d mi deprimo-
cavolo conan sei una bestia...ogni foto più impressivo.....darei un rene per essere così.
per me perfetto anche così senza ulteriore massa....ma cmq non facendo bbing i miei canoni di perfezione sono diversi dai classici....quindi il mio giudizio non conta molto.
continua così.
REP
OT/ hai già iniziato squat e stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioTiratissimo come sempre, mi piace molto anche il petto! ma lo avevi allenato?
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta