Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Ecco il fisico che vorrei
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe continuate a punzecchiarvi sarò costretto ad avvisare Prinsrichi che provvederà al più presto a mandarvi un bel cartellino inzuppato nel glicerolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil discorso sul peso è quantomeno arzigogolato e complesso. Le variabili in gioco sono molteplici fra le principali va citata la struttura ossea. Uno scheletro più massiccio ovviamente a parità di peso,rispetto ad uno più light, da meno possibilità di costipare muscoli. Poi considera che la filosofia allenante è anch'essa importantissima. Un atleta che si allena seguendo dei parametri umani inerenti l'integrazione,risulterà generalmente più leggero a parità di peso rispetto ad un integratore di altro tipo.
Si ,anche io lo penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPucci pucci style? Non ho mai nascosto quanto apprezzi il fisico di Maicol.. Se fosse stato un altro utente sarebbe stato uguale..
che tu aprezzi il fisico di maicol e chiaro,che la tua obbiettivita è uguale a quella di Joe weider quando gli chiedono se pensa che gli integratori servano e la stessa.
se non sei in grado di dare un giudizio, vuoi per incapacita tecnica,vuoi per parzialita' questi sono affati tuoi e non è che per quello uno deve sorbirsi tutto quello che ti viene in mente di dire.
d'altronde è stato il primo maicol a mettersi in mezzo a stoppare la cosa avendo a differenza tua capito esattamente che tipo di intervento fosse il mio,non certo fatto per infamare o eventualmente dettato da invidia.
con maicol ci si conosce ormai da parecchio qua sul forum e gli ho fatto piu e piu volte i complimenti per un fisico che non fatico a definire superlativo, ma tra superlativo e perfetto ce parecchia differenza, e nel suo caso il bacino e una pecca strutturale oltre che piu che evidente vista l'entita anche piuttosto pesante rispetto ad esempio ad un zanelike che presenta anche lui un bacino importante ma ancora ancora minimizzabile.
e visto che siamo su un forum di bbing e non su GirlPower, gli interventi vengono fatto in un ottica da bbing non da "trofeo bar da Mario: el brazzo piu grosso ".
Non lo hai fatto ma io mi permetterei di mettere i puntini sulle i su dei fisici più che discreti solo se avessi un fisico perfetto.. questo poi è soggettivo..
tua scelta......ma mettersi le bistecche sugli occhi o far finta di non vedere cose che veramente dire palesi sarebbe un eufemismo non è che le faccia cambiare.
a prescindere da questo, hai mai visto i giudici dell'olimpya?........ ziocaro devono essere veramente delle bestie se devono essere meglio dei vari Coleman e compagnia per avere diritto di giudicarli
Ah sì mi conosci, eh? Interessante come tu faccia a conoscere una persona da qualche posts.. nemmeno avessimo parlato molto in privato.. Comunque modererei i toni..e porterei lo stesso rispetto che io ho portato a te, senza entrare nelle questioni private.
mai detto di conoscerti, ma non c'e certo bisogno di una conoscenza approfondita per rendersi conto che manchi completamente di ironia e capacita di autocritica,ne è un esempio chiarissimo quest'ultima situazione.
riguardo al discorso rispetto, non so a casa tua ma da me prendere ripetutamente per il culo una persona come tu hai atto in questo 3d non mi sembra proprio sinonimo di rispetto
Per non andare ulteriormente OT e scadere nelle provocazioni, a questo non intendo aggiungere altro.. ho già spiegato nel post sopra che ho capito il tuo punto di vista, anche se non lo condivido.. per gli insulti gratuiti ci sono i pm..
comunque non mi sembra il caso di mettersi a trashare in questo 3d quindi se hai qualche problema in merito ci sono appunto i PM.
Commenta
-
Commenta