Ecco il fisico che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    no aspetta probabilmente non sono stato chiaro.

questo tipo ha masse eccellenti, ed eccellente tiraggio, penso che c'e ne sia abbastanza per soddisfare chiunque, e se c'e ne fosse di meno sarebbe sufficente lo stesso.

quello che dico io pero' e che masse e tiraggio sono importanti, ma linea ed inserzioni lo sono altrettanto.

e il tipo anche se come inserzioni puo' non essere male (oggettivamente si vede molto poco) ha una linea pessima, certo che il discorso fosse: domattina ti vorresti svegliare cosi
    a voglia che risponderei di si, pero se invece si tratta di la domanda fosse: con che fisico vorresti svegliarti domani
    be in quel caso certo non sarebbe quello di questo tipo, e non parlo di piu grosso o piu tirato, ma solo di fatto meglio.

imho ovviamente.
    E' proprio questo il punto, tu e pochi altri fanno attenzione a questi dettagli....da addetti ai lavori, ai più salta all'occhio un bel fisico e basta
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

questo tipo ha masse eccellenti, ed eccellente tiraggio, penso che c'e ne sia abbastanza per soddisfare chiunque, e se c'e ne fosse di meno sarebbe sufficente lo stesso.

quello che dico io pero' e che masse e tiraggio sono importanti, ma linea ed inserzioni lo sono altrettanto.

e il tipo anche se come inserzioni puo' non essere male (oggettivamente si vede molto poco) ha una linea pessima, certo che il discorso fosse: domattina ti vorresti svegliare cosi
      a voglia che risponderei di si, pero se invece si tratta di la domanda fosse: con che fisico vorresti svegliarti domani
      be in quel caso certo non sarebbe quello di questo tipo, e non parlo di piu grosso o piu tirato, ma solo di fatto meglio.

imho ovviamente.
      Bestia hai sottovalutato una cosa fondamentale....qui l'unico che ha detto che vorrebbe quel fisico è Matt10...
      per il resto,secondo me,rimane un fisico ingiudicabile..perchè se levare fotoshop,ad esempio, vuol dire levargli l'addome... e...levargli l'addome vuol dire levare il 40% di bellezza...significa che siamo difronte ad un fake ingiudicabile...

insomma rimandendo in ambito fake (cioè sforzandomi di non considerare minimamente l'utilizzo tristissimo di photoshop) direi che come fisico fa la sua figura... insomma non ho visto tutti questi difetti che hai elencato... pero' c'è anche da dire che io sono molto lasco di mano in questo senso... su me stesso invece sono molto severo...

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Bestia hai sottovalutato una cosa fondamentale....qui l'unico che ha detto che vorrebbe quel fisico è Matt10...
        per il resto,secondo me,rimane un fisico ingiudicabile..perchè se levare fotoshop,ad esempio, vuol dire levargli l'addome... e...levargli l'addome vuol dire levare il 40% di bellezza...significa che siamo difronte ad un fake ingiudicabile...

insomma rimandendo in ambito fake (cioè sforzandomi di non considerare minimamente l'utilizzo tristissimo di photoshop) direi che come fisico fa la sua figura... insomma non ho visto tutti questi che hai elencato... pero' c'è anche da dire che io sono molto lasco di mano in questo senso... su me stesso invece sono molto severo...
        ovvio che si sta volutamente ignorando la presenza di photoshop altrimenti restano discorsi campati in aria...siamo nel campo dell'ipotetico
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

nell'ottica de "Il fisico che vorrei" onestamente non mi sembra niente di che'.

cioe' grosso e grosso eccome, eppure tirato, ah voglia ad appagare anche le piu sordide ambizioni, pero ziocaro sto tipo non mi sembra sia poi chissa questa gran cosa se andiamo a guardare linea ed inserzioni.
          ah ****. io farei la firma immediatamente
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

imho ovviamente.
            bho sarò scemo io o ho i paraocchi o seriamente non ci capisco una mazza di BB, ma non capisco come si possa dire che ha linee e inserzioni pessime.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

ragazzi con tutto il rispetto ma come si fa a dire che ha un fisico buono, cioè qua ne parliamo come fosse un fisichetto fitness, ho notato la presenza del fotoritocco, io comunque facendo finta che non ci sia, l'ho preso come modello, ovvio che di fianco ad un Ruhl sparisce, ma il tizio non mi sembra affatto piccolo e anche a linee mi piace molto poi boh potrei anche sbagliarmi

blood hai perfettamente ragione sul discorso trapezi
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

quello stesso giornale l'ho preso qualche anno fa alla fiera del fitness a Rimini...comunque gran bel fisico mi è rimasto impresso anche a me

Commenta

• Zeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1428
                  • 163
                  • 99
                  • A Iomla!!!!
                  • Send PM

maggio\giugno 2007
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                    maggio\giugno 2007
                    quindi 2 anni fa...caxxo cm passa in fretta il tempo

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

vabbe' ziocaro non è che mi sono messo a perdere troppo tempo sulla macchina piu adatta all'esempio

in ogni caso quello che volevo dire era chiaro, questo tipo e si grosso e tirato, ma niente di che in un ottica di gente grossa.

di questo in USA te li tirano dietro ad un tanto al kilo,vita larghissima, fianchi non propriamente stretti e spalle certo non larghe per quanto molto compensate da quei deltoidi.
                      se mi pongo un obbiettivo "immaginario" a quel punto non lo prendo buono, lo prendo ottimo
                      Punti di vista.

Se trovassi la lampada di Aladino e il genio ti chiedesse di scegliere un fisico in cui "incarnarti" probabilmente diresti Ronnie Coleman o Phil Heath, io con tutto il rispetto per Coleman, l'invidia che può portare avere il suo corpo nonchè i titoli e i soldi sono sicuro che non farei una scelta di questo tipo.

Se io potessi scegliere probabilmente chiederei un fisico alla Denis Sergovskiy, non un fisico alla Mr O... questione di gusti.

Cmq sono sempre discorsi del piffero, queste discussioni degenerano sempre allo stesso modo... mi chiedo se lo fate apposta...
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Monazzo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 166
                        • 12
                        • 29
                        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Punti di vista.

Se trovassi la lampada di Aladino e il genio ti chiedesse di scegliere un fisico in cui "incarnarti" probabilmente diresti Ronnie Coleman o Phil Heath, io con tutto il rispetto per Coleman, l'invidia che può portare avere il suo corpo nonchè i titoli e i soldi sono sicuro che non farei una scelta di questo tipo.

Se io potessi scegliere probabilmente chiederei un fisico alla Denis Sergovskiy, non un fisico alla Mr O... questione di gusti.

Cmq sono sempre discorsi del piffero, queste discussioni degenerano sempre allo stesso modo... mi chiedo se lo fate apposta...
                        Purtroppo spesso non si ragiona più in base ai propri gusti ma in base a quelli degli altri... Se alle gare di BB viene premiato un fisico alla Coleman/Cutler allora vuol dire che quel fisico è bello. Perchè è bello? Perchè lo dicono i giudici! Personalmente dico "col ca22o, per me è bello quello che piace a me, e quello che piace a me lo decido io".

I fisici da Mr. O non mi piacciono, questo ad esempio invece si... Questo mio gusto non deve per forza andar bene a tutti, non sarebbe giusto, ma nessuno può dire "Pirla sbagli, quello non è un bel fisico"... Decido io cosa è bello e cosa non è bello per me.
                        If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                          Purtroppo spesso non si ragiona più in base ai propri gusti ma in base a quelli degli altri... Se alle gare di BB viene premiato un fisico alla Coleman/Cutler allora vuol dire che quel fisico è bello. Perchè è bello? Perchè lo dicono i giudici! Personalmente dico "col ca22o, per me è bello quello che piace a me, e quello che piace a me lo decido io".

I fisici da Mr. O non mi piacciono, questo ad esempio invece si... Questo mio gusto non deve per forza andar bene a tutti, non sarebbe giusto, ma nessuno può dire "Pirla sbagli, quello non è un bel fisico"... Decido io cosa è bello e cosa non è bello per me.
                          non mi pare nessuno abbia detto ciò......da scrivere "fisico medio/buono" a dire "fa schifo" ne passa sinceramente....non estremizziamo tutte le affermazioni, per favore

Inoltre paragonarlo a Coleman non ha senso, visto che quella è dichiaratamente una rivista fitness mentre Coleman piaccia o nò è probabilmente il miglior bber mai esistito...anche qui, evitiamo paragonare cose differenti, sarebbe come comparare Al Bano e Freddie Mercury

EDIT:bel fisico comunque
                          Last edited by Ospite; 05-05-2009, 21:23:25.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

sti cazzi di ps..fisico fantastico

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              te quando eri in forma eri messo molto meglio
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Siamo in due. trapezi e deltoidi pieni, braccia rocciose, addome un poco fotoscioppato (non penso sia una merda dal vivo). Fatevi una foto nella stessa posizione e poi postatela.

Commenta

Working...
                                X