Mie nuove foto
Collapse
X
-
Mi alleno da quasi 2 anni,quando ho inziato ero 60kg con bf al circa 10%,oro sono circa 80kgx1,74m con bf al 14-15%,comunque e vero che dovrei sgrassare,scendere almeno ad un 12%.
La prossima volta proverò a farle più vicino le foto,tenete presente comunque che le ho fatto col telefonino con l'autoscatto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioMi alleno da quasi 2 anni,quando ho inziato ero 60kg con bf al circa 10%,oro sono circa 80kgx1,74m con bf al 14-15%,comunque e vero che dovrei sgrassare,scendere almeno ad un 12%.
La prossima volta proverò a farle più vicino le foto,tenete presente comunque che le ho fatto col telefonino con l'autoscatto.
immaginavo che le foto non erano state scattate nelle condizioni migliori io infatti me le faccio fare
in ogni caso ora sgrassa un po', perchè la bf sembra abbastanza alta
Commenta
-
-
No purtroppo foto dell'epoca no,all'epoca non avevo un telefonino con foto e nemmeno fotocamera,comunque tieni presente che son passato da un braccio di 30cm,ad un 39cm di adesso.
Comunque adesso l'obiettivo come hai detto tu e sgrassare cerco di mantenere la massa,ho postato una dieta nell'apposita sezione.
Comunque a fine luglio metterò qualche nuova foto,con magari un video di posedown,così vediamo se mi sono sgrassato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioNo purtroppo foto dell'epoca no,all'epoca non avevo un telefonino con foto e nemmeno fotocamera,comunque tieni presente che son passato da un braccio di 30cm,ad un 39cm di adesso.
Comunque adesso l'obiettivo come hai detto tu e sgrassare cerco di mantenere la massa,ho postato una dieta nell'apposita sezione.
Comunque a fine luglio metterò qualche nuova foto,con magari un video di posedown,così vediamo se mi sono sgrassato.
prima di iniziare ad allenarmi mi sono fatto fare delle foto...nella speranza che un giorno ci sarà un "dopo"
Commenta
-
-
sei grosso ma coperto, aspetto le foto post-definizione!
ps: mi aspetto un bel risultato
Commenta
-
-
Me la detto anche l'istruttore in palestra,se già rendi da quella distanza,pensa da più vicino,comunque a giugno avrei intenzione di togliere la pasta a pranzo e mettere dei legumi,e togliere il pane,così dovrei togliere un bel pò di carboidrati,giusto ettore?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioMe la detto anche l'istruttore in palestra,se già rendi da quella distanza,pensa da più vicino,comunque a giugno avrei intenzione di togliere la pasta a pranzo e mettere dei legumi,e togliere il pane,così dovrei togliere un bel pò di carboidrati,giusto ettore?
per il pane e la pasta non è proprio come hai scritto
se dovessi darti un consiglio sarebbe di
giorni WO
metti i carboidrati a cavallo del WO.. una mela 45minuti prima e subito dopo il wo ti fai un bel 100 di riso con 150 di pollo
i giorni rest invece a pranzo ti fai un piatto di pasta e fino a sera niente + carboidrati
in entrambi i giorni fai una colaizone normale
gallette+ whey
o non so cosa mangi di solito
nel prenanna ogni giorno ti fai un pezzo di grana da 30gr
e cmq devi alzare un pelino i grassi
come vedi c'è proprio da stilarla la dieta ma se ti va posti in sezione dieta e alimentazione come ti ho detto
ciao
ancora complimentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioMi alleno da quasi 2 anni,quando ho inziato ero 60kg con bf al circa 10%,oro sono circa 80kgx1,74m con bf al 14-15%,comunque e vero che dovrei sgrassare,scendere almeno ad un 12%.
La prossima volta proverò a farle più vicino le foto,tenete presente comunque che le ho fatto col telefonino con l'autoscatto.
Comunque sei bello massicciosigpic
Commenta
-
Commenta