Guarda io la bf lo calcolata con dietacal,e mi dava il 14%,con peso 79kgx1,74m,circonferenza vita 84cm,e circonferenza polso 17.5cm,comunque lo so che sti programmi non sono attendibili al 100%,comunque io vorrei arrivare a luglio hp+2o+3 con bf al 9-10%,secondo voi e fattibile.
Mie nuove foto
Collapse
X
-
Posto anche una foto dell'istruttore che mi ha seguito e consigliato sin da quando ho iniziato ad allenamri a settembre 2007,tenete presente che qui è in foto rilassata è 1,82mx95kg con bf più o meno come me al 15%,quando gareggiava fino a qualche tempo fa gareggiava 102kg al 5%,poi si è dovuta operare alle spalle e ha lasciato l'agonismo,comunque si allena sempre come un pazzo,anche se adesso privilegia l'intensità al volume,dimenticavo di dire che la foto è scattata pure da lontano ed è un pò scura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopizzo sei massiccio
riuscire a rendere bene da quella distanza è difficilisismo
sei un pò altino in bf
immagino che farai definizione a brevesigpic
Commenta
-
-
Impressivo per l'età, ma "sporcarsi" così tanto coprendosi secondo me troppo, ti fa imponente più che altro vestito. Sarà che non condivido l'accumulo eccessivo di grasso. Per la tua giovane età, quei 10kg e oltre di sovrappiù inutile non li senti come fardello?
Hai la faccia di uno molto disciplinato, il tuo istruttore ti deve dare una bella motivazione. E sai pure posare discretamentePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Si,proverò a perdere 5 kg per quest'estate,in modo da essere grosso modo hp con bf al 10% e poi a settembre tornerò a fare massa in modo molto più pulito che in passato.
Per quanto riguarda la motivazione che mi dà l'istruttore hai fatto proprio centro.
Comunque ti assicuro che non sembro grosso quando sono vestito,è più il contrario.sigpic
Commenta
-
Commenta