Gunter Schlierkamp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggio188cm, 135kg in gara very ripped, meritava la top 2 nel 2002.
braccia da 63, e densità pazzesca. nonchè grande presenza scenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggioil miglior sorriso del Bbing, mi ricorda un po Strydom, protagonista indiscutibile dei palchi anni 80-90.
Tra l'altro gunther era sì un freak, ma non ha mai avuto l'addome prominente, e ha sempre mantenuto un ottime equilibrio.
Commenta
-
-
nn si è ritirato gunter?La sua pecca sono le gambe essendo un fenicottero..e al mrO è ovviamente penalizzato xk sembra più piccolo rispetto a un dex jackson pieno come un uovo caramellato lindtfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
bhe oddio, le gambe son belle sviluppate.
cmq si, si è ritirato dalle gare, anche per fare qualche parte in qualche film.
ho visto una foto di cm'è ora su flex, il braccio non c'è +, però vabhe, ha fatto il suo tempo.
ps:l'unico punto "debole" di dexter son le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggiobhe oddio, le gambe son belle sviluppate.
cmq si, si è ritirato dalle gare, anche per fare qualche parte in qualche film.
ho visto una foto di cm'è ora su flex, il braccio non c'è +, però vabhe, ha fatto il suo tempo.
ps:l'unico punto "debole" di dexter son le gambefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta