Peccato si sia ritirato per darsi al cinema, a me è sempre un piaciuto, un colosso, ma dalle linee piacevoli, non ha mai spanzato tra l'altro, nonostante il peso gara di 130 e passa chili, e ha battuto Ronnie allo Show Of Strength del 2002.Poteva ancora dare qualcosa ma forse vista la concorrenza che cè delle nuove leve al Mr. O ha preso la decisione giusta, piuttosto che vedersi relegare in posizioni fuori dalla top 10.
Gunter Schlierkamp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me è sempre piaciuto come atleta
è anche un simpaticone, ho visto un paio di interviste in cui l'ho trovato piacevole da ascoltare, il che non guasta.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioPenso che nessuno sia mai arrivato come peso gara a 300lb,al mr.olympia.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioPenso che nessuno sia mai arrivato come peso gara a 300lb,al mr.olympia.
Ruhl mai, credo anche che dillet e sonbaty ci siano arrivati o cmq stavano molto vicino.
Ah un altro è Quincy Taylor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza MessaggioColeman.
Ruhl mai, credo anche che dillet e sonbaty ci siano arrivati o cmq stavano molto vicino.
Ah un altro è Quincy Taylor.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioScusate ma se non sbaglio 300lb sono 135-136kg,non 130,132 o 134,poi comunque c'è da dire che coleman è 1,81m e gunter 1,88m.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta