prima/dopo di un sottodotato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

il petto sembra non migliorato a causa della triste struttura incavata, ma se son passato dal fare 5+5 di panca a fare 110 di massimale con bilanciere e 4x6 di spinte manubri con 36 un piccolo miglioramento c'è stato ehehe.... per i tricipiti c'è poco da fare ho azzeccato da poco come allenarli e a cosa rispondono meglio, stan spuntando fuori ma ci vuole tempo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

mario il tuo problema è l'avatar hehe
      troppo bello
      cmq il petto invece secondo me si vede proprio che è migliorato
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• un altro come me
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 61
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        ciao carissimo, da sempre tengo molto in considerazione le tue opinioni e lo sai e son contento di una analisi cosi approfondita
        allora ti rispondo con ordine...
        i cm son sempre 186, la differenza di peso è da 69kg (al 6% bf con bioimpedenziometria e 11% da plicometro) semplicemente perchè non avevo muscoli a 88kg stamattina a digiuno (in quelle foto forse ero 87 o giu di li) all'11% sempre da plicometro... la bf è costante in proporzione ma mica è uguale, e cmq ho alternato fasi di massa e def non è stata una massa continua ho provato di tutto.
        allenamenti ho cambiato mille stili, FST-7, weider, fondamentali pesanti + pompaggio... per ora come mi alleno lo puoi vedere nel mio diario e sto ottenendo buoni risultati in questo modo.
        ora stò a 3500kcal circa in very high cho e very low fat, un approccio che ho iniziato da poco e mi ci trovo veramente bene...
        quale misura... da 29 a 40 di braccio (picco, ora sto a 38,6 circa) da 50 a 62 di coscie e il resto lo potete vedere nelle foto.
        cmq son forte solo nello stacco, di squat sotto al parallelo non credo di arrivare sopra i 140 sopratutto ora che mi son fatto male a un ginocchio di recente, di panca sto a circa 110 massimale ma non la faccio mai.
        allego foto delle coscie ma è vecchia, novembre 2008 quella a destra e novembre 2007 quella a sinistra, 1 anno preciso
        p.s. non mettere mai piu la parola genetica accanto a me ehehe
        Mario scusa se non riesco a capire come mai non fai più "MAI" la panca???
        sigpic
        Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          la spiaggia rovina le persone
          quoto

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

petto indietro, ma hai fatto passi da gigante
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

buon miglioramento
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza Messaggio
                Mario scusa se non riesco a capire come mai non fai più "MAI" la panca???
                a parte che ritengo che per chiunque concentrarsi sulla panca piana piu che sulla inclinata sia uno spreco di tempo, per chi come me ha arti molto lunghi e ossatura piccola la panca bilanciere è terribile per le articolazioni, è pessima per centrare il gruppo target (i pettorali) e sforza troppo tricipiti/deltoidi anteriori... in teoria i movimenti migliori sono quelli molto concentrati come croci libere e ai cavi e cosi via ma non si può costruire un allenamento solo su quelli quindi un movimento di distensione lo metto sempre e uso in modo molto selettivo e curato nella esecuzione la panca al multipower o le distensioni con manubri
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  la spiaggia rovina le persone
                  verissimo

a parte che ritengo che per chiunque concentrarsi sulla panca piana piu che sulla inclinata sia uno spreco di tempo, per chi come me ha arti molto lunghi e ossatura piccola la panca bilanciere è terribile per le articolazioni, è pessima per centrare il gruppo target (i pettorali) e sforza troppo tricipiti/deltoidi anteriori... in teoria i movimenti migliori sono quelli molto concentrati come croci libere e ai cavi e cosi via ma non si può costruire un allenamento solo su quelli quindi un movimento di distensione lo metto sempre e uso in modo molto selettivo e curato nella esecuzione la panca al multipower o le distensioni con manubri
                  interessante questa cosa... siamo alti uguali e anche io ho un'ossatura piccola, qualcun altro ha qualcosa da aggiungere?
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Ottimo lavoro Mario...
                    I commenti (brevi) li ho fatti nel tuo diario...
                    sigpic

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Sei cambiato proprio complimenti. Ora punta all'Olimpo.

Commenta

• un altro come me
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 61
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ahhhhh ok. erà solo una curiosità la mia.
                        Cmq. ottimo lavoro.
                        Anch'io mi devo concentrare sull'inclinata per motivi simili.
                        sigpic
                        Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Aho Mario che dire... buoni progressi, grande trasformazione. Siamo partiti praticamente stessa altezza e stesso peso. Quello che hai ottenuto tu in 2 anni, io l'ho ottenuto in 6-7. Quanto so' bravi i giovani d'oggi Poi ovviamente.. c'è la genetica Dici bene sulla panca piana, io a 100kg di massimale ci arrivai con molta fatica, ma ho risolto più produttivamente dimenticandola e passando ai manubri e croci.
                          Un appunto: ma cosa stai a provare questo o quel metodo di allenamento? Sei istruttore... scarta quelle decine di metodi di allenamento che sai essere palesemente improduttivi.. hai studiato, sai come fare.
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Nagione
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1148
                            • 120
                            • 117
                            • Bologna
                            • Send PM

ah.. leggendo meglio: che?? Panca piana al Multipower? Oh cavolo no... molto peggio che panca piana per le spalle, e gli altri potenziali problemi arrivano anche agli avambracci, come nel mio caso. Disapprovo.
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                              Aho Mario che dire... buoni progressi, grande trasformazione. Siamo partiti praticamente stessa altezza e stesso peso. Quello che hai ottenuto tu in 2 anni, io l'ho ottenuto in 6-7. Quanto so' bravi i giovani d'oggi Poi ovviamente.. c'è la genetica Dici bene sulla panca piana, io a 100kg di massimale ci arrivai con molta fatica, ma ho risolto più produttivamente dimenticandola e passando ai manubri e croci.
                              Un appunto: ma cosa stai a provare questo o quel metodo di allenamento? Sei istruttore... scarta quelle decine di metodi di allenamento che sai essere palesemente improduttivi.. hai studiato, sai come fare.
                              si infatti non intendo dire che provo metodi a caso, ma solo roba che ritengo possa essere fruttuosa sul soggetto (me o altri) e adattata...
                              genetica non la nominare che mi è contro hai fatto bene anche tu per la panca...
                              Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                              ah.. leggendo meglio: che?? Panca piana al Multipower? Oh cavolo no... molto peggio che panca piana per le spalle, e gli altri potenziali problemi arrivano anche agli avambracci, come nel mio caso. Disapprovo.
                              invece a me và abbastanza a genio, lenta e controllata sopratutto la parte inferiore e devo dire che sento molto molto di piu lavorare il petto, pochissimo lavoro negli altri muscoli e zero problemi agli avambracci invece nella piana normale mi distruggevo avambracci e polsi... cmq meglio inclinata anche al mp
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA

Commenta

Working...
                              X