prima/dopo di un sottodotato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8371
    • 510
    • 302
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Ragà ma nella seconda foto, il collage... non vedete che a sx c'è un prima seccherrimo e un dopo decisamente + massiccio?
    si ma solo la prima in alto a sx(e quella sotto).. è scontato..ma ho capito 20 kg di differenza o sbaglio??

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Mario,

facciamola finita.. dicci le date (mi scuso non ho letto tutta la discussione) ed i dati.

Sono davvero curioso.
      ho scritto nel primo post ho editato. 1 anno e mezzo di differenza 20kg stessa bf da plicometro

[BW mode ON]Secco: magna e spigni.[/BW mode OFF]

[Reality mode ON]Buoni risultati: BF praticamente invariata, schiena braccia e spalle evidentemente migliorate. Petto indietro, gambe non pervenute. In assoluto un buon lavoro...[/Reality mode OFF]

Ragà ma nella seconda foto, il collage... non vedete che a sx c'è un prima seccherrimo e un dopo decisamente + massiccio?
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• FratelloNicholas
        Bodyweb Member

• Oct 2008
        • 123
        • 10
        • 13
        • Send PM

Mi assomigli molto, ma io sono più stondato. Immagino che l'altezza ti penalizzi molto....

Quanto stai a bf ora?
        -Underground Bodybuilding Militia-

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Ciao Mario,

questo il mio parere:

- si vede un cambiamento; di sicuro ti sei allenato.

- la differenza di peso è mostruosa, ma non si vede (quasi) minimamente. Insomma, quando io pesavo 20 kg di meno ero letteralmente un'altra persona... quanto sei alto? Quanto pesi, adesso (mi scuso ancora se mi è sfuggito qualcosa)?

- come ti alleni? Ho visto un tuo video in cui tiri via 190 kg di stacco come fosse nulla, dovresti avere ben altro aspetto.

- restare alla stessa % di bf è sconcertante, con 20 kg in più... quand'anche tu fossi stato un bimbo denutrito, in ogni caso avresti dovuto aumentare il livello di grasso... misteri della genetica

- a quante kcal stai al giorno?

P.S.: Tom, scusa se sono scomparso, ma ho cambiato lavoro e qui non posso utilizzare msn... non appena posso passo sul diario e di sicuro ti dico come diventare forte e grosso . Un abbraccio.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Ciao Mario,

questo il mio parere:

- si vede un cambiamento; di sicuro ti sei allenato.

- la differenza di peso è mostruosa, ma non si vede (quasi) minimamente. Insomma, quando io pesavo 20 kg di meno ero letteralmente un'altra persona... quanto sei alto? Quanto pesi, adesso (mi scuso ancora se mi è sfuggito qualcosa)?

- come ti alleni? Ho visto un tuo video in cui tiri via 190 kg di stacco come fosse nulla, dovresti avere ben altro aspetto.

- restare alla stessa % di bf è increribile, con 20 kg in più... quand'anche tu fossi stato un bimbo denutrito, in ogni caso avresti dovuto aumentare il livello di grasso... misteri della genetica

- a quante kcal stai al giorno?

P.S.: Tom, scusa se sono scomparso, ma ho cambiato lavoro e qui non posso utilizzare msn... non appena posso passo sul diario e di sicuro ti dico come diventare forte e grosso . Un abbraccio.
            ciao carissimo, da sempre tengo molto in considerazione le tue opinioni e lo sai e son contento di una analisi cosi approfondita
            allora ti rispondo con ordine...
            i cm son sempre 186, la differenza di peso è da 69kg (al 6% bf con bioimpedenziometria e 11% da plicometro) semplicemente perchè non avevo muscoli a 88kg stamattina a digiuno (in quelle foto forse ero 87 o giu di li) all'11% sempre da plicometro... la bf è costante in proporzione ma mica è uguale, e cmq ho alternato fasi di massa e def non è stata una massa continua ho provato di tutto.
            allenamenti ho cambiato mille stili, FST-7, weider, fondamentali pesanti + pompaggio... per ora come mi alleno lo puoi vedere nel mio diario e sto ottenendo buoni risultati in questo modo.
            ora stò a 3500kcal circa in very high cho e very low fat, un approccio che ho iniziato da poco e mi ci trovo veramente bene...
            quale misura... da 29 a 40 di braccio (picco, ora sto a 38,6 circa) da 50 a 62 di coscie e il resto lo potete vedere nelle foto.
            cmq son forte solo nello stacco, di squat sotto al parallelo non credo di arrivare sopra i 140 sopratutto ora che mi son fatto male a un ginocchio di recente, di panca sto a circa 110 massimale ma non la faccio mai.
            allego foto delle coscie ma è vecchia, novembre 2008 quella a destra e novembre 2007 quella a sinistra, 1 anno preciso
            p.s. non mettere mai piu la parola genetica accanto a me ehehe
            File Allegati
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8371
              • 510
              • 302
              • Nella mia testa
              • Send PM

Non c'è nulla da fare..se ci si fida solo dell'occhio sembrano al massimo (ma esagerando) 10 kg di differenza...questa è la mia impressione... cmq rimane un ottimo cambiamento

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Ho letto adesso dati e misure.

Credo di avere la soluzione al dismatch tra dati e sembianze (sottolineando, però, che il cambiamento c'è stato, eccome):

fatti un paio di foto sotto pump con luci alla bw.. e poi ne riparliamo.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

Credo di avere la soluzione al dismatch tra dati e sembianze (sottolineando, però, che il cambiamento c'è stato, eccome):

meriteresti 4 rep purtroppo te ne ho gia data una di recente e non posso
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

posta foto di adesso
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8371
                      • 510
                      • 302
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

infatti... vediamo sei si vedono i 20 kg.. mario attendiamo le foto

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        infatti... vediamo sei si vedono i 20 kg.. mario attendiamo le foto
                        posso farle solo in canotta in palestra... ne metto una a tank top piu tardi e scatto
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8371
                          • 510
                          • 302
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          posso farle solo in canotta in palestra... ne metto una a tank top piu tardi e scatto
                          Ma io ti credo non preoccuparti... e pure se non ti credessi che problema ci sarebbe? cioè alla fine dei conti cosa te ne frega se uno non ti crede,parliamoci chiaro...
                          se hai ottenuto dei risultati sul peso ti fa già onore.... stai tranquillo... la forma fisica poi verrà col tempo...ma non con il pump,questo è sicuro...

p.s. se le vuoi fare...le vediamo uguale cmq ...ma senza maglietta,senno' è tutto inutile...

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

mario mi hai deluso pensavo fossi tu in avatar XD hahahahaa
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              mario mi hai deluso pensavo fossi tu in avatar XD hahahahaa
                              ahahah anche io
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ma io ti credo non preoccuparti... e pure se non ti credessi che problema ci sarebbe? cioè alla fine dei conti cosa te ne frega se uno non ti crede,parliamoci chiaro...
                                se hai ottenuto dei risultati sul peso ti fa già onore.... stai tranquillo... la forma fisica poi verrà col tempo...ma non con il pump,questo è sicuro...

p.s. se le vuoi fare...le vediamo uguale cmq ...ma senza maglietta,senno' è tutto inutile...
                                ovvio, per questo ho postato foto totalmente a freddo e con luci neutre a che mi serve scattarmi le foto ogni tanto e conservarle senza sapere se son sotto pump, quanto glicogeno ho addosso e cosi via?
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA

Commenta

Working...
                                X