Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
prima/dopo di un sottodotato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai posto un paio di foto piu chiare... in questa si vede che forse non son 5kg?cmq non son di ora quelle dopo, son di circa 3 mesi fa
p.s. non rompete il cazz sulla gine
Beh ci sono più di 5 Kg in più di differenza!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai posto un paio di foto piu chiare... in questa si vede che forse non son 5kg?cmq non son di ora quelle dopo, son di circa 3 mesi fa
p.s. non rompete il cazz sulla gineNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocos'è che non capite? rispondendo a gandi ho detto "la foto è recente, non è mica del primo maggio 2005"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomolto meglio Mario,la gine sulle frontali non si vede molto,sei sicuro non sia solo lipo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanx bo
io ho capito ditemi quanto tempo è passato secondo voi tra l'una e l'altra
io ho detto la foto pre è di 2 anni fa?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
apertura dorsale migliorata nettamente, una valanga di kg sono andati lìil petto sembra sia comunque carente rispetto al resto ma i miglioramenti ci sono stati in quasi tutti i settori muscolari, prima eri davvero secco
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioapertura dorsale migliorata nettamente, una valanga di kg sono andati lìil petto sembra sia comunque carente rispetto al resto ma i miglioramenti ci sono stati in quasi tutti i settori muscolari, prima eri davvero secco
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
[BW mode ON]Secco: magna e spigni.[/BW mode OFF]
[Reality mode ON]Buoni risultati: BF praticamente invariata, schiena braccia e spalle evidentemente migliorate. Petto indietro, gambe non pervenute. In assoluto un buon lavoro...[/Reality mode OFF]
OT @ naoto: Massimo quando hai tempo mi passi al volo sul diario o mi dai una finestra di ingaggio su messenger? Avrei bisogno di qualche consiglietto. Grazie!
Commenta
-
Commenta