vincevo la prima gara...bello vedere che sono migliorato dopo tanti mesi
esattamente un anno fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioterrò questo tread aperto per le foto delle prox gare
fra quanto la prima gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioallora diventerà un gran thread
fra quanto la prima gara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
già al 2T eri un altro. la durezza mostrata nelle gare successive non ha nulla a che vedere con queste foto.
complimenti Filippo...sono sicuro che farai bene anche quest'anno!!!
Ennio
ps nella seconda foto ci sono io che ti guardo da dietro... c'è anche moideck incappucciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogià al 2T eri un altro. la durezza mostrata nelle gare successive non ha nulla a che vedere con queste foto.
Ennio
ps nella seconda foto ci sono io che ti guardo da dietro... c'è anche moideck incappucciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodicevo...ma io lo conosco quel tipo losco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogià al 2T eri un altro. la durezza mostrata nelle gare successive non ha nulla a che vedere con queste foto.
Ennio
ps nella seconda foto ci sono io che ti guardo da dietro... c'è anche moideck incappucciato!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta