Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Foto medie
Collapse
X
-
joe secondo te per quanto dovrei smettere di allenarmi e quanti chili dovrei perdere per diventare secco ai tuoi livelli blasfemi?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti riferisci al fatto di voler diminuire la bf?
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiogolf?
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe secondo te per quanto dovrei smettere di allenarmi e quanti chili dovrei perdere per diventare secco ai tuoi livelli blasfemi?
P.S. Ma 3astro3 quando caspita lo fa sto benedetto video di panca ? con tutta la pubblicita che glia hai fatto...ma e vivo ? non l'avranno mica scambiato per un suino per sgozzarlo in quel d'Egitto...?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTanto per postare qualcosa...
fratello ovviamente so che non sono la tua priorità, ma le braccia mi sembrano un pò piccole per la struttura enorme e per lo sviluppo del resto...
forse sarò un eretico...
cmq non posso che farti i complimenti... sei una BRANDA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofratello ovviamente so che non sono la tua priorità, ma le braccia mi sembrano un pò piccole per la struttura enorme e per lo sviluppo del resto...
forse sarò un eretico...
cmq non posso che farti i complimenti... sei una BRANDA!
In effetti pensandoci avere un pochino piu di braccia comunque non mi dispiacerebbe ...alla fine e quello che mi fa sembrare piu piccolo in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiosisi
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPiu che eretico direi acuto
In effetti pensandoci avere un pochino piu di braccia comunque non mi dispiacerebbe ...alla fine e quello che mi fa sembrare piu piccolo in foto
Commenta
-
-
astro è da una cifra che non si connette su bw..ha pure tolto il nostro video di posing da youtube l'ho visto 2 settimane fa circa sta bene ma ora sta concentrato per la scuola che deve fare la maturità e il rsto del tempo lo passa a segarsi su gaytube e in giro sul suzuki burgman XD hahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei enormissima
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose ti metti a dieta per bene, viene fuori uno spettacolo
cazzarola...per essere un 47 di braccio che fa sembrare + piccoli in foto...vuol dire essere delle montagne
Magno e spingo...insomma....magno ecco
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioun piccolo OT:
come ti depili Nicolas?
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioastro è da una cifra che non si connette su bw..ha pure tolto il nostro video di posing da youtube l'ho visto 2 settimane fa circa sta bene ma ora sta concentrato per la scuola che deve fare la maturità e il rsto del tempo lo passa a segarsi su gaytube e in giro sul suzuki burgman XD hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiodieta per bene...beh vediamo...
Magno e spingo...insomma....magno ecco
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCon la macchinetta per i capelli levando la testina ; chiaro che ogni luna piena ridiventi uomolupo ma ti bastano 5 min ed e fatto
anche io vado di rasoio elettrico, thanks
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionicoletta ma non ti connetti mai su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionicoletta ma non ti connetti mai su msn?
P.S. non sono sicura che sia il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
non può distrarsi con msn, deve studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiosono impegnata , aspetto un bambino...
P.S. non sono sicura che sia il tuo
dai attacca su msn un attimo.Altrimenti trapassa.
Commenta
-
Commenta