Foto medie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

ho visto ora le foto della schiena.....inumana.

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      ho visto ora le foto della schiena.....inumana.

ne ha di strada da fare

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

intendevo che come impressività e massosità si somigliano in proporzione.

poi non ho mai visto una schiena simile....così grande...in nessuna foto qui in photogallery..nemmeno master...ma neanche nelle foto di agonisti qui su BW.

quella schiena è spaventosamente enorme....mette i brividi.

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

poi non ho mai visto una schiena simile....così grande...in nessuna foto qui in photogallery..nemmeno master...ma neanche nelle foto di agonisti qui su BW.

sì certo, volevo solo fare il babbo senza dubbio 2 colossi

poi sicuramente quella foto di yates resterà nella storia del bb

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

be ***** proprio Wallace dovevi prendere per il paragone della schiena?

comunque niente da dire Leggendario e veramente una bestia, un potenziale secondo me ancora tutto da esprimere, ne ho visto veramente pochi piu grossi di lui in questo forum, veramente eccezzionale in proporzione anche alla giovane eta' e al fatto che sia un PL

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

spettacolare joe.
              rep
              Thx
              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
              Grande Legg , spettacolo .......dorso fenomenale !!
              Thx (2)

Ma no i brividi sono perche ho fatto le foto in cantina
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ma almeno prendete casacci

comunque niente da dire Leggendario e veramente una bestia, un potenziale secondo me ancora tutto da esprimere, ne ho visto veramente pochi piu grossi di lui in questo forum, veramente eccezzionale in proporzione anche alla giovane eta' e al fatto che sia un PL
              Grzie bestia !

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Comunque rega...sono anche le foto che sono venute bene eh..sopratutto la prima..
                In ogni caso per adesso , mi ero scordato di dirlo......ho deciso di abbandonare ufficialmente il PL , il BB ecc...insomma si continuero ad allenicchiarmi chiaramente ma senza ambizione ; primo obbiettivo rimettermi , per il resto si vedra.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Comunque rega...sono anche le foto che sono venute bene eh..sopratutto la prima..
                  In ogni caso per adesso , mi ero scordato di dirlo......ho deciso di abbandonare ufficialmente il PL , il BB ecc...insomma si continuero ad allenicchiarmi chiaramente ma senza ambizione ; primo obbiettivo rimettermi , per il resto si vedra.

l'ìimportante è star bene, dopodiche il ritorno al BB che non ti impone carichi di un certo tipo penso possa essere allora la via di mezzo perfetta

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    lo stavo x dire io
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

sicuramente fai bene a interrompere momentaneamente...prima la salute

sicuramente però tornare direttamente al PL non so quanto sarebbe una buona idea, visto che comunque lì l'obiettivo è caricare...e sicuramente avrà aiutato gli infortuni.
                      Come dice bestiolina, il BB potrebbe essere il giusto compromesso (senza contare che otterresti risultati impressionanti ).
                      Poi se dici che la tua vita è il PL, e vuoi riprendere a fare quello...bhè ti capisco amico

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

incredibile il confronto

joe... ma ti rendi conto???

bah tutti quì a dirti gareggia gareggia.. e tu no ti ostini a fare il domatore di leoni
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          incredibile il confronto

joe... ma ti rendi conto???

bah tutti quì a dirti gareggia gareggia.. e tu no ti ostini a fare il domatore di leoni
                          con quel fisico penso che a tutti verrebbe almeno l'idea di provare

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Comunque in fin dei conti sarebbe mitomania anche dire che io sia stato un PL : io sono solo uno che andava in palestra che ha fatto 2 gare di PL (specialita) punto e basta.
                            Mi fossi allenato come un PL penso che sarei molto piu inetero , inutile dirlo la stessa cosa vale doppiamente per il bb.
                            Insomma un PL in realta si impegna nel PL indirizzando i suoi sforzi verso un'obbiettivo , io mi sono sempre allenato "a caxxo" (non inteso come "male" ma piu come "senza un'obbiettivo preciso") cercando di caricare al massimo perche mi piaceva poi devo aver confuso il fatto che mi piacesse il PL con l'esserne uno.
                            La gara di bb non mi attira per niente ; avere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
                            X il discorso del caricare , acciaccato o meno penso che un po' continuero sempre perche mi piace , magari stringero un po' di piu i denti.
                            Ad ogni modo mi sono infortunato una miriade di volte in modo piu o meno grave e mi sono sempre "rialzato" (io punto a rimettermi al 100%)..non vorrei essere frainteso : quello che ho detto riguardo al PL non e che una constatazione della realta , completamente inipendente da infortuni e affini ; la scelta di "smettere" si trova essere in concomitanza con gli infortuni per semplice coincidenza.
                            Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le prove

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Comunque in fin dei conti sarebbe mitomania anche dire che io sia stato un PL : io sono solo uno che andava in palestra che ha fatto 2 gare di PL (specialita) punto e basta.
                              Mi fossi allenato come un PL penso che sarei molto piu inetero , inutile dirlo la stessa cosa vale doppiamente per il bb.
                              Insomma un PL in realta si impegna nel PL indirizzando i suoi sforzi verso un'obbiettivo , io mi sono sempre allenato "a caxxo" (non inteso come "male" ma piu come "senza un'obbiettivo preciso") cercando di caricare al massimo perche mi piaceva poi devo aver confuso il fatto che mi piacesse il PL con l'esserne uno.
                              La gara di bb non mi attira per niente ; avere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
                              X il discorso del caricare , acciaccato o meno penso che un po' continuero sempre perche mi piace , magari stringero un po' di piu i denti.
                              Ad ogni modo mi sono infortunato una miriade di volte in modo piu o meno grave e mi sono sempre "rialzato" (io punto a rimettermi al 100%)..non vorrei essere frainteso : quello che ho detto riguardo al PL non e che una constatazione della realta , completamente inipendente da infortuni e affini ; la scelta di "smettere" si trova essere in concomitanza con gli infortuni per semplice coincidenza.
                              Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le prove
                              ho sempre pensato che facessi PL come sport
                              L'importante cmq è capire ciò che ci piace (discorso uni ) e magari anche ciò per cui siamo portati.
                              nel tuo caso è evidente una predisposizione per gli sport di "massa"
                              sicuramente il bb e il pl fanno per te

non vedo l'ora di sapere quali altri sport ti attirano rugby? un leggendario da 100 e passa kg che sfonda la gente...bellissimo

p.s. basta che non ti dai all'ippica

avere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
                              già ce l'hai un buon fisico...anzi, ottimo
                              ti riferisci al fatto di voler diminuire la bf?

Commenta

• Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

.....Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le prove
                                golf?
                                Cl4ud

Commenta

Working...
                                X