ho visto ora le foto della schiena.....inumana.
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioho visto ora le foto della schiena.....inumana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiointendevo che come impressività e massosità si somigliano in proporzione.
poi non ho mai visto una schiena simile....così grande...in nessuna foto qui in photogallery..nemmeno master...ma neanche nelle foto di agonisti qui su BW.
quella schiena è spaventosamente enorme....mette i brividi.
poi sicuramente quella foto di yates resterà nella storia del bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiointendevo che come impressività e massosità si somigliano in proporzione.
poi non ho mai visto una schiena simile....così grande...in nessuna foto qui in photogallery..nemmeno master...ma neanche nelle foto di agonisti qui su BW.
be ***** proprio Wallace dovevi prendere per il paragone della schiena?
comunque niente da dire Leggendario e veramente una bestia, un potenziale secondo me ancora tutto da esprimere, ne ho visto veramente pochi piu grossi di lui in questo forum, veramente eccezzionale in proporzione anche alla giovane eta' e al fatto che sia un PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiospettacolare joe.
rep
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrande Legg , spettacolo .......dorso fenomenale !!
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe ***** proprio Wallace dovevi prendere per il paragone della schiena?
ma almeno prendete casacci
comunque niente da dire Leggendario e veramente una bestia, un potenziale secondo me ancora tutto da esprimere, ne ho visto veramente pochi piu grossi di lui in questo forum, veramente eccezzionale in proporzione anche alla giovane eta' e al fatto che sia un PL
Commenta
-
-
Comunque rega...sono anche le foto che sono venute bene eh..sopratutto la prima..
In ogni caso per adesso , mi ero scordato di dirlo......ho deciso di abbandonare ufficialmente il PL , il BB ecc...insomma si continuero ad allenicchiarmi chiaramente ma senza ambizione ; primo obbiettivo rimettermi , per il resto si vedra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComunque rega...sono anche le foto che sono venute bene eh..sopratutto la prima..
In ogni caso per adesso , mi ero scordato di dirlo......ho deciso di abbandonare ufficialmente il PL , il BB ecc...insomma si continuero ad allenicchiarmi chiaramente ma senza ambizione ; primo obbiettivo rimettermi , per il resto si vedra.
l'ìimportante è star bene, dopodiche il ritorno al BB che non ti impone carichi di un certo tipo penso possa essere allora la via di mezzo perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe ***** proprio Wallace dovevi prendere per il paragone della schiena?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComunque rega...sono anche le foto che sono venute bene eh..sopratutto la prima..
sicuramente però tornare direttamente al PL non so quanto sarebbe una buona idea, visto che comunque lì l'obiettivo è caricare...e sicuramente avrà aiutato gli infortuni.
Come dice bestiolina, il BB potrebbe essere il giusto compromesso (senza contare che otterresti risultati impressionanti ).
Poi se dici che la tua vita è il PL, e vuoi riprendere a fare quello...bhè ti capisco amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioincredibile il confronto
joe... ma ti rendi conto???
bah tutti quì a dirti gareggia gareggia.. e tu no ti ostini a fare il domatore di leoni
Commenta
-
-
Comunque in fin dei conti sarebbe mitomania anche dire che io sia stato un PL : io sono solo uno che andava in palestra che ha fatto 2 gare di PL (specialita) punto e basta.
Mi fossi allenato come un PL penso che sarei molto piu inetero , inutile dirlo la stessa cosa vale doppiamente per il bb.
Insomma un PL in realta si impegna nel PL indirizzando i suoi sforzi verso un'obbiettivo , io mi sono sempre allenato "a caxxo" (non inteso come "male" ma piu come "senza un'obbiettivo preciso") cercando di caricare al massimo perche mi piaceva poi devo aver confuso il fatto che mi piacesse il PL con l'esserne uno.
La gara di bb non mi attira per niente ; avere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
X il discorso del caricare , acciaccato o meno penso che un po' continuero sempre perche mi piace , magari stringero un po' di piu i denti.
Ad ogni modo mi sono infortunato una miriade di volte in modo piu o meno grave e mi sono sempre "rialzato" (io punto a rimettermi al 100%)..non vorrei essere frainteso : quello che ho detto riguardo al PL non e che una constatazione della realta , completamente inipendente da infortuni e affini ; la scelta di "smettere" si trova essere in concomitanza con gli infortuni per semplice coincidenza.
Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le prove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComunque in fin dei conti sarebbe mitomania anche dire che io sia stato un PL : io sono solo uno che andava in palestra che ha fatto 2 gare di PL (specialita) punto e basta.
Mi fossi allenato come un PL penso che sarei molto piu inetero , inutile dirlo la stessa cosa vale doppiamente per il bb.
Insomma un PL in realta si impegna nel PL indirizzando i suoi sforzi verso un'obbiettivo , io mi sono sempre allenato "a caxxo" (non inteso come "male" ma piu come "senza un'obbiettivo preciso") cercando di caricare al massimo perche mi piaceva poi devo aver confuso il fatto che mi piacesse il PL con l'esserne uno.
La gara di bb non mi attira per niente ; avere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
X il discorso del caricare , acciaccato o meno penso che un po' continuero sempre perche mi piace , magari stringero un po' di piu i denti.
Ad ogni modo mi sono infortunato una miriade di volte in modo piu o meno grave e mi sono sempre "rialzato" (io punto a rimettermi al 100%)..non vorrei essere frainteso : quello che ho detto riguardo al PL non e che una constatazione della realta , completamente inipendente da infortuni e affini ; la scelta di "smettere" si trova essere in concomitanza con gli infortuni per semplice coincidenza.
Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le prove
L'importante cmq è capire ciò che ci piace (discorso uni ) e magari anche ciò per cui siamo portati.
nel tuo caso è evidente una predisposizione per gli sport di "massa"
sicuramente il bb e il pl fanno per te
non vedo l'ora di sapere quali altri sport ti attirano rugby? un leggendario da 100 e passa kg che sfonda la gente...bellissimo
p.s. basta che non ti dai all'ippica
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioavere un buon fisico (bf) mi piacerebbe molto.
ti riferisci al fatto di voler diminuire la bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio.....Poi adesso sono piu attirato da altri sport...ne diro di piu solo quando avro le proveCl4ud
Commenta
-
Commenta