Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi spiace nik
si vedeva già da bambino la tua grossezza?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei troppo grosso e anche un pò simpatico ma con moderazione.
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio6 un toro!!enorme come sempre!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojoe può sembrar banale tale richiesta ma oggi pomeriggio mentre ero intento nell'esercizio che maggiormente mi da ego, ergo la panca piana, pensai, ma quant'è grosso il codesto braccio che si intravede nelle tue fotografie?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiojoe,mi aspettavo un tuo intervento sulla mia discussione sulle magliette.Sei un traditore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNo non penso..
Esattamente...pensa che alcune volte dopo una battuta ho voglia di cartellinarmi da solo...
thx
Misura standard o misura LeonardoS ???
Credevo prefersissi il topless
misura standarZsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiojoe,mi aspettavo un tuo intervento sulla mia discussione sulle magliette.Sei un traditore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosecondo me joe da anni non trova più magliette della propria misura, si fa fare bodypainting camicia&giacca ogni mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè rispondi ad una domanda con un'altra?
misura standarZ
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiosi sei enorme ma a mio parere hai le braccia indietro,certo sono grosse per persone comuni ma rispetto al petto,dorso ecc...sono indietro
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosecondo me joe da anni non trova più magliette della propria misura, si fa fare bodypainting camicia&giacca ogni mattina
Commenta
-
-
l'ha detto, 47 circa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'ha detto, 47 circa
cmq
Commenta
-
Commenta