Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me stai benissimo così, non hai neanche bisogno della dieta. Animalesco.
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
che ITTIOOOOO CI AIUTIIII!!!
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi ricordo tue foto vecchie e mi sembri un po meno voluminoso...sopratutto sulle bracciahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
aggiungici che non è all'8 di bf e che ha un rapporto morboso con gli amidi e lo relego ai sottodotati geneticihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomaronn sei n'animaleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiomagari...
Nelle foto sono sui 100 , oggi sono 104 perche prima di riprovare a mettermi a mangiare correttamente (non a dieta ma sano insomma) mi sono fatto 2-3 giorni a suino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da killerqueen Visualizza MessaggioProva ad eliminare totalmente latte e latticini, a favore di una def maggiore. Provaci per 3 mesi, poi verifica le differenze.
Se ami questo sport un tentativo non dovrebbe pesarti.
Dovresti notare una maggiore qualità (tieni conto pero' anche del mancato apporto di carbo e compensali, altrimenti non puoi fare una valutazione obiettiva!)
Sinceramente non penso di aver bisogno di arrivare a tanto , per i mei obbiettivi (bf) mi basterebbe mangiare un po' piu pulito.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopeccato ti sei infortunato?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
3l di latte...sicuramente non sei intollerante al lattosio
No comunque seriamente il latte personalmente mi disseta piu dell'acqua
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocopriti tesoro,attento all'influenza
Sara fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Purtroppo ho una spalla marcia
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodirei un classico...non esiste nessun BB o PL "serio" che non abbia problemi alla spalla / ginocchio / gomito
Commenta
-
-
joe sai che sono cosi mongolo che all'inizio foto medie credevo fossero tue foto alle medie O__O poi ti ho visto e ho capitohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
ogni volta che vedo le tue foto il primo pensiero è: gruosso.
anche il secondo pensiero è: gruosso.
verso il 26/27esimo pensiero mi chiedo, invece:
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioseriamente lo sai che ormai ho rimpiazzato l'acqua con il latte (parzialmente scremato)...certi giorni supero i 3l
ma abbiamo prove certe che tu sia umano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe sai che sono cosi mongolo che all'inizio foto medie credevo fossero tue foto alle medie O__O poi ti ho visto e ho capito
nik hai delle foto delle medie??
quelle delle superiori le avevi già postate mi pare..."leggendario da giovane" o qualcosa del genere (devastanti )
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta