joe ma stazzi sempre sui 95 kili di peso?
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiojoe ma stazzi sempre sui 95 kili di peso?
Nelle foto sono sui 100 , oggi sono 104 perche prima di riprovare a mettermi a mangiare correttamente (non a dieta ma sano insomma) mi sono fatto 2-3 giorni a suino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTanto per postare qualcosa...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi ricordo tue foto vecchie e mi sembri un po meno voluminoso...sopratutto sulle braccia
Per il momento pero non posso farci nulla : ho dovuto smorzare nettamente gli allenamenti , in pratica adesso faccio solo un po di panca (leggera) , niente spalle (reabilitation only) , box squat+stacco leggero e un po' di bicipiti...insomma non mi spreco diciamo , tanto finche non mi rimetto sono fermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioseriamente lo sai che ormai ho rimpiazzato l'acqua con il latte (parzialmente scremato)...certi giorni supero i 3l
Se ami questo sport un tentativo non dovrebbe pesarti.
Dovresti notare una maggiore qualità (tieni conto pero' anche del mancato apporto di carbo e compensali, altrimenti non puoi fare una valutazione obiettiva!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi ricordi bene..temo...
Per il momento pero non posso farci nulla : ho dovuto smorzare nettamente gli allenamenti , in pratica adesso faccio solo un po di panca (leggera) , niente spalle (reabilitation only) , box squat+stacco leggero e un po' di bicipiti...insomma non mi spreco diciamo , tanto finche non mi rimetto sono fermo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiole trovo...oddio...di solito le compro...
3l di latte...sicuramente non sei intollerante al lattosio
Commenta
-
Commenta