Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioho paura
ma le trovi delle magliette che ti vanno?
dorso portaerei
Commenta
-
-
Che bestia...sicuramente leggermente più pulito sembreresti ancora più grosso...ma io al posto tuo non cambierei niente...sembri circondato da un'aura di potenza...scommetto che perfino le zanzare ci pensano due volte prima di posarsi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
O ***** cane!!! ma sei immenso!!! pensavo che certe cose si vedessero solo su Flex!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
-
Si ragazzi pero se notate c'e una grossa sproporzione tra dorsale destro e sinistro (che viene fuori molto meglio)...non so se sia dovuto principalmente al modo di posare (a destra mi viene male a causa del pettorale strapazzato) oppure proprio ad una differenza vera e propria di massa muscolare (forse dovuta alla presa mista che uso per lo stacco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma che te magni joe?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me ha detto che mangia 4 kebab a colazione pucciati nel latte con le whey
Commenta
-
Commenta