Mazza, che massiccio che sei!! Sei un pochettino appannato, se sgrassi un poco poco sei da pauuuuuuuuura!!!
Foto medie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUna bestia!!!
Secondo me definito saresti ugualmente grosso...io ci proverei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me stai benissimo così, non hai neanche bisogno della dieta. Animalesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTanto per postare qualcosa...
Una foto dei dorsali ce la posti?Cosi mi carico per il workout
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofratello ti ho già detto che penso. sgrassati e sei un figo da pauraYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofratello ti ho già detto che penso. sgrassati e sei un figo da paura
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose queste sono "medie", quando metterai le foto ottime ci sarà da aver paura
Come sempre non si può fare altro che farti i complimenti Nicolas
anche nei periodi no, hai sempre un fisico impressionante
rep appena posso
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUna bestia!!!
Secondo me definito saresti ugualmente grosso...io ci proverei...
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me stai benissimo così, non hai neanche bisogno della dieta. Animalesco.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInfatti...bisogna sempre valutare i proprio obbiettivi...non tutti ricercano % di bf da palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioME COJONI!!Sei sempre un carroarmato Leggendario, .
Una foto dei dorsali ce la posti?Cosi mi carico per il workout
k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotanto per postare dice lui....
**** che vitello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
k
ma le trovi delle magliette che ti vanno?
dorso portaerei
Commenta
-
-
ma che te magni joe?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta