Originariamente Scritto da killerqueen
Visualizza Messaggio
2 fotine a caldo di alessandrocar88
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie per essere passato Nicolas
andrò avanti a spingere come sempre
te rimettiti presto, in bocca al lupo
grazie ansicora
sicuramente il caldo torrido di milano mi aiuterà a mangiare meno...cmq prima si inizia meglio è, quindi da domani dieta in progress
Comunque con questo 3d mi hai motivato a postare qualche foto pure a me...nulla di che eh...ma ora preparo e ne posto un paio.
P.S. Esami il 28 e per finire inizio a studiare domani...ma porca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie , io ci provo cit.
Comunque con questo 3d mi hai motivato a postare qualche foto pure a me...nulla di che eh...ma ora preparo e ne posto un paio.
P.S. Esami il 28 e per finire inizio a studiare domani...ma porca
cmq te credo che ti ho motivato a postare...peggio di me non si può fare
aspetto il 3d allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma sì che sei un genietto (anzi un genione )...dai una letta a quello che devi, e te lo ricordi (in bocca al lupo anche per gli esami)
cmq te credo che ti ho motivato a postare...peggio di me non si può fare
aspetto il 3d allora
Ahahah ma no anche se a pelo sto messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie Ale...speriamo bene...perche sinceramente la voglia di mettermici sta sotto le scarpe...sai della serie "inizio domani" cit.
però dai, pensa all'obiettivo finale che è vicino, e vai avanti
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah ma no anche se a pelo sto messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioale, hai visto le foto di nicolas???
ora le guardo
EDIT:Last edited by alessandrocar88; 04-05-2009, 10:20:48.
Commenta
-
-
ale le braccia le vedo molto migliorate...chiari che la bf penalizza.....per scendere bene bisogna impostare un ottima dieta....ce la farai....perchè fino ad ora nn hai fatto una vera e propria dieta.....vai tranquillo....ma spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioale le braccia le vedo molto migliorate...chiari che la bf penalizza.....per scendere bene bisogna impostare un ottima dieta....ce la farai....perchè fino ad ora nn hai fatto una vera e propria dieta.....vai tranquillo....ma spingi
oggi pomeriggio scrivo in "Alimentazione", vediamo se ne viene fuori qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma cm vuoi fare....low carb?
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBel miglioramento, si vede che hai lavorato...
Ora attendo il tuo thread in Alimentazione, hai probabilmente bisogno di impostare un piano serio da quel punto di vista per procedere
thread aperto
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDai che stai lavorando bene!
Commenta
-
Commenta