Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
2 fotine a caldo di alessandrocar88
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiohai ragione luca grazie
Commenta
-
-
Sarà più dura rispetto a chi segue la filosofia "magna e spingi", che va benissimo se vuoi essere un PL (sempre disciplina rispettabilissima e dura).
Ma se come mi sembra vuoi altro, vedrai che quest'approccio IMHO ti darà più soddisfazioni.
Oh, se ti vedi bene bene così, sei ok così.
Sta a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da killerqueen Visualizza MessaggioSarà più dura rispetto a chi segue la filosofia "magna e spingi", che va benissimo se vuoi essere un PL (sempre disciplina rispettabilissima e dura).
Ma se come mi sembra vuoi altro, vedrai che quest'approccio IMHO ti darà più soddisfazioni.
Oh, se ti vedi bene bene così, sei ok così.
Sta a te!
ovviamente nel pl la priorità non è apparire ma sollevare, nel bb il contrario
come dici a me interessa + il bb, quindi dovrò mettermi in riga per bene con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioale, è vero che la bf andrebbe abbassata un po' ma mi sembri migliorato
se fate il confronto con le foto che ci sono nel link in firma mi sembra che soprattutto le braccia siano più grosse
cmq le braccia sono + grosse perchè sono pompatissime dopo trazioni, rematori, curl con bil, poi panca scott e infine concentrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie lucio
cmq le braccia sono + grosse perchè sono pompatissime dopo trazioni, rematori, curl con bil, poi panca scott e infine concentrato
dai ... sotto con la dieta
e poi vedo che tieni il pelo sotto controllo ... riguardavo le prime foto a confronto ... ora sei praticamente glabro!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
dai ... sotto con la dieta
e poi vedo che tieni il pelo sotto controllo ... riguardavo le prime foto a confronto ... ora sei praticamente glabro!!!
l'ultima depilazione risale a 2 settimana fe (fatta con bodygroom)...sarebbe ora di tagliare ancora...ma non ho voglia
domani inizio a informarmi per la dieta...bisogna correre ai ripari prima che arrivi l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioormai ho la mani dei peli
l'ultima depilazione risale a 2 settimana fe (fatta con bodygroom)...sarebbe ora di tagliare ancora...ma non ho voglia
domani inizio a informarmi per la dieta...bisogna correre ai ripari prima che arrivi l'estate... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe sicuramente anche con il pl devi stare attento alla dieta...altrimenti ti ritrovi in una categoria che solleva il doppio
ovviamente nel pl la priorità non è apparire ma sollevare, nel bb il contrario
come dici a me interessa + il bb, quindi dovrò mettermi in riga per bene con la dieta
a parte questo, ti vedo appannato ma non cosi' grave come puo' sembrare...
c'è un po' di spessore da togliere dai fianchi ed alcune aggiunte da regalare ai dorsali... vedrai che la V l'avrai sicuro... questo è certo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquoto il grassetto..
a parte questo, ti vedo appannato ma non cosi' grave come puo' sembrare...
c'è un po' di spessore da togliere dai fianchi ed alcune aggiunte da regalare ai dorsali... vedrai che la V l'avrai sicuro... questo è certo..
grazie blood, io mi impegnerò al massimo per far venire fuori qualcosa
Commenta
-
-
complimenti per i miglioramenti!!!non so gli altri...ma io li vedo abbastanza evidenti......vedrai che il caldo dell estate ti aiuterà a dimagrire...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLa massa muscolare e aumentata ; effettivamente la bf e altina ma il bilancio resta positivo , continua e raddoppia gli sforzi
andrò avanti a spingere come sempre
te rimettiti presto, in bocca al lupo
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocomplimenti per i miglioramenti!!!non so gli altri...ma io li vedo abbastanza evidenti......vedrai che il caldo dell estate ti aiuterà a dimagrire...
sicuramente il caldo torrido di milano mi aiuterà a mangiare meno...cmq prima si inizia meglio è, quindi da domani dieta in progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioovviamente nel pl la priorità non è apparire ma sollevare, nel bb il contrario
Se acquisti muscoli qualitativi (e l'apparire ti aiuta proprio a valutarne la qualità) è come avere addosso soltanto "cavalli di razza".
Il tutto poi ti puo' aiutare per altro (anche altri sport).
Anche nel PL si segue una dieta, ma li' appunto gli obiettivi sono diversi.
Commenta
-
Commenta