Bene bene, ci vediamo a settembre
Uno schifo, 5 mesi di palestra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioQualche consiglio?
Ho limitato tantissimo l'attività aerobica, prima tendevo a correre praticamente tutti i giorni in cui non andavo in palestra. Ora mi son limitato alla domenica.
Commenta
-
-
e in 5 mesi cosa volevi vedere? guarda che non ti regala niente nessuno, se non ci dai dentro e sei paziente non vai a luogo..non mollare che sei solo all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lak3d Visualizza Messaggiomale... corri parecchio se vuoi smaltire la pancia.
Sono aperto a ogni genere di consiglio, tanto la voglia di correre c'è.
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe in 5 mesi cosa volevi vedere? guarda che non ti regala niente nessuno, se non ci dai dentro e sei paziente non vai a luogo..non mollare che sei solo all'inizio
Dannata domenica.
Ah giusto, devo dire che se non fosse stato per questo forum difficilmente avrei continuato ad aver voglia di andare in palestra, è da un mesetto che mi son messo sotto veramente, probabilmente è anche questo il vero motivo della scarsa crescita.
magna e spingi sarà la mia regola di vita per un po'
Intanto vi ringrazio tutti.
Commenta
-
-
Io sono per il "non corsa""
Per eliminare il grasso serve anche una dieta ipocalorica.
Tu ora devi fare massa quindi ipercalorica.
Mangia e spingi e vedrai che mettendo su muscolo l'effetto allo specchio sarà diverso.
Poi arriverà il momento in cui toglierai quel grasso.
Poi c'è anche la variante "six pack + stuzzichini come arti" in pieno stile 15 enne..
Potresti ache lavorare ora per togliere quel grasso ma se già sei secco,perderesti ancora muscolo e saresti ancora più secco.
A te la scelta..
Commenta
-
-
tonificiazione? cosa sei una velina che hai bisogno del culo sodo ?! ma con una scheda simile come fai a crescere, massa e basta, è un pò come fare 1 ora di corsa tutti i giorni e pretendere di avere 50 di braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma io sti topic 6 mesi, 5 mesi, 7 mesi nn li capisco, a meno che nn abbiate la genetica di Wheeler o Heath, postate foto dopo 1 anno almeno, nel tuo caso anche un anno e mezzo.Ci vuole pazienza e costanza in questo sport.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
cmq mi associo a chi ti ha detto che è ancora prestino per deprimersi
cioè 5 mesi dai amico... troppo poco..considera che per iniziare a piacerti un pò deve passare almeno 1 anno
stai sereno e divertitisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta