Arghgh ma che è 'sta roba?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
C'è scritto tutto nelle informazioni del video, così evitiamo 10 pagine di fantasie:
The bodybuilder's name is Daryl Jones! He messaged me about this video he starred in... his legs are not really this small...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è scritto tutto nelle informazioni del video, così evitiamo 10 pagine di fantasie:
The bodybuilder's name is Daryl Jones! He messaged me about this video he starred in... his legs are not really this small
ah ecco, me l' immaginavo
Commenta
-
-
[quote=brontosaurus;4839399
è fake.. a diventare così grosso le gambe gli crescono anche se non le allena... ed anche se si è infortunato non credo che gli diventano così fini...[/quote]
volevo dirlo io ma non ho questa possibilitàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovolevo dirlo io ma non ho questa possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è scritto tutto nelle informazioni del video, così evitiamo 10 pagine di fantasie:
The bodybuilder's name is Daryl Jones! He messaged me about this video he starred in... his legs are not really this small
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioera per giocare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Master direbbe che un bb che si presta a ciò non è degno di essere un vero uomoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè non hai questa possibilità?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiooscillerei tra il giallo ed il rosso
vedo che hai un verde in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMaster direbbe che un bb che si presta a ciò non è degno di essere un vero uomoLast edited by Sean; 02-05-2009, 21:38:33....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta