io più passa il tempo e + curo l esecuzione
Esecuzione perfetta curl bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioNon mi piace la forma dei pettorali (spero sia la maglietta), ma mi da l'idea di un seno da donna non mi stupirei se a fine esercizio si sedesse per allattare il pargolo
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioconsiderate che se questo video è recente il signore in questione ha 53 anni,un pochino di rilassamento muscolare e della pelle,del tono in generale ci sta...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLi leggete i 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioSi, li leggo ma spero tu non voglia dirmi tra le righe che se piu' dell'esecuzione del curl mi colpisce il petto e voglio fare un'osservazione su quello io non possa farla... e che fastidio darebbe, poi? Cioe' io sono daccordo con te Manx, se uno fa il troll della ceppa e rovina una discussione (e non mi sembra il mio caso spero), diversamente ste bacchettate mi sanno di "netiquette" fine a se stessa...Ecco perchè ho scritto "li leggete i 3d?".
p.s. cmq l'esecuzione è perfetta...altro che ondeggiamenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVolevo solo dire che piü di un utente ha notato il petto "cadente"... e che si era già detto che l'atleta è un ultra cinquantenneEcco perchè ho scritto "li leggete i 3d?".
p.s. cmq l'esecuzione è perfetta...altro che ondeggiamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaddirittura qualcuno ha avuto da ridire sul thread dell'esecuzione perfetta del curl che ho aperto stamattina... pure li c'era un 0.8767687 % di movimento sbagliato addirittura
vorrei proprio vedere tutta sta gente come si allena
ci sta che a volte si prova a fare in modo diverso per provare dunque chiedo venia per avermi ripreso
Big mi dispiace che te la sei presa per queste sciocchezze...sia di la che di qua...
Ci tengo a precisare che (senza nulla togliere a zanelike) sarebbe meglio fidarsi dei pripri istinti senza soffermarsi molto sulle idee degli altri...e.. soprattutto senza prendersela...
io cmq faccio le prime 4x8 allo schienale della sedia,quindi mi assicuro un inizio w.o. molto concentrato...poi quello che viene dopo è tutto un po' sporco...ma sempre ai livelli contenuti...
Commenta
-
-
non so se hai visto il wo che ho completato ieri...
comunque... ripeto esecuzione nella norma... ma nella norma non come dice prince che tiene conto della gente che frequenta le palestre e che quindi dice che nella norma comunque non va bene.... ma nella norma tenendo conto di tutto tutto tutto! quindi che va assolutamente bene... questa è la mia idea
è stato l'ultimo esercizio per i bicipiti.. l'ultima serie.. e poco prima ho fatto pure curl concentrato alternato con negativa ultra lenta
fine offtopic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon so se hai visto il wo che ho completato ieri...
comunque... ripeto esecuzione nella norma... ma nella norma non come dice prince che tiene conto della gente che frequenta le palestre e che quindi dice che nella norma comunque non va bene.... ma nella norma tenendo conto di tutto tutto tutto! quindi che va assolutamente bene... questa è la mia idea
è stato l'ultimo esercizio per i bicipiti.. l'ultima serie.. e poco prima ho fatto pure curl concentrato alternato con negativa ultra lenta
fine offtopic
io,ad esempio, ho scoperto che master allena i delt (e non ricordo cos'altro) come li alleno io...ma rimane relativo,capisci??
ritorniamo sempre sullo stesso discorso che persone diverse non avranno gli stessi risultati pur allenandosi nello stesso modo...
diciamo che sono logiche di allenamento che ti vengono naturali... poi se hai la fortuna di incontrare persone che la pensano come te è un bene ma... ripeto...alla fine cosa importa... vai per la tua strada e basta...
p.s. ho visto il video, poteva essere un esecuzione piu' pulita con un carico minore...ma... dato che era l'ultima serie sei giustificato ...ottimo!!
Commenta
-
Commenta