Esecuzione perfetta curl bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ragazzi 2 domande:

Curl: non scarica il peso corporeo sulle ginocchia? mi pare che mantiene la postura serrata! A dir la verità,per quel che mi riguarda, mi vien più facile anche a me serrare le ginocchia che non...!

Squat: sarà che non ne capisco gran che, ma in linea di massima non dovrebbe cercare di portare le ginocchia in linea (o quasi) con la punta dei piedi?

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Preferisco con la supinazione della mano
      Anche io

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

è carlo mulatero. ottimo veramnte
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          esecuzione perfetta squat

YouTube - Carlo Mulatero
          Sono a dir poco impressionato!!! perfetta cazz

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

molto bene, unica cosa forse e non portare tutto il braccio parallelo al corpo nella fase finale o riposa un pò, qualche centimetro io me lo prendo; sottigliezze personali
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

non credo ci sia bisogno di esecuzioni perfette al 100% per crescere al 100%...va bene che non bisogna guardare i pro, ma tra di loro non cè nessuno che esegue gli esercizi in maniera perfetta al 100%...qualcosa vorrà dire...bisogna imparare a sentire lavorare il muscolo e concentrarlo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                non credo ci sia bisogno di esecuzioni perfette al 100% per crescere al 100%...va bene che non bisogna guardare i pro, ma tra di loro non cè nessuno che esegue gli esercizi in maniera perfetta al 100%...qualcosa vorrà dire...bisogna imparare a sentire lavorare il muscolo e concentrarlo
                Vero, nessuno è uguale, quindi non è detto che un corretto esercizio vada bene per uno e per un altro ancora, certo non parlo di esecuzioni veramente immonde, ma una piccola variazione del movimento no?

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

quoto,meglio un esecuzione alla ***** di cane e sentire il muscolo che pompa sotto la pelle piuttosto che un esecuzione perfetta e sentire poco il muscolo
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

a me non piacciono gli esercizi con lavoro alternato

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

in linea di massima ho notato che è cosi infatti.
                      l'aumento progressivo del carico implica un lieve peggioramento dell'esecuzione...ma se non si aumenta non si cresce...sta a chi si allena trovare il giusto compromesso senza spaccarsi la schiena.

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

i pro non devono sollecitare i muscoli come lo dobbiamo fare noi... e poi usano carichi con i quali è impossibile mantenere una corretta esecuzione... in ogni caso ci deve essere un'ideale per tutto... anche per una semplice esecuzione... è questo sarebbe appunto un'ideale

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

penso che questo fosse il senso del 3d

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            penso che questo fosse il senso del 3d

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Sono daccordo...ma siccome questo video era stato presentato come espressione di un esecuzione perfetta... (io ad esempio) l'ho giudicato solo guardando l'esecuzione senza pensare ai risultati...

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              quoto,meglio un esecuzione alla ***** di cane e sentire il muscolo che pompa sotto la pelle piuttosto che un esecuzione perfetta e sentire poco il muscolo
                              Alla ***** di cane nei limiti... bisogna sempre partire,secondo me, da una base esecutiva certa e.. poi ,man mano, col passar del tempo, e dell'esperienza sporcare (se necessario) a priprio piacimento l'esecuzione in funzione delle sensazioni che si sentono durante... cosa che penso facciano tutti quelli che hanno partecipato a questo 3D...

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              a me non piacciono gli esercizi con lavoro alternato
                              neanche a me...

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              i pro non devono sollecitare i muscoli come lo dobbiamo fare noi... e poi usano carichi con i quali è impossibile mantenere una corretta esecuzione... in ogni caso ci deve essere un'ideale per tutto... anche per una semplice esecuzione... è questo sarebbe appunto un'ideale
                              tutto giusto,mi trovo con te...ma se si parla di esecuzione perfetta in modo assoluto,almeno secondo me, questa non è al 100% ma al 95% .... era questo il senso

Commenta

• Free91
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 2446
                                • 239
                                • 164
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

Alla ***** di cane nei limiti... bisogna sempre partire,secondo me, da una base esecutiva certa e.. poi ,man mano, col passar del tempo, e dell'esperienza sporcare (se necessario) a priprio piacimento l'esecuzione in funzione delle sensazioni che si sentono durante... cosa che penso facciano tutti quelli che hanno partecipato a questo 3D...
                                sisi
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

Working...
                                X