Il realtà è anche l'effetto ottico che subisce chi ha il petto avanti
Mie prime foto
Collapse
X
-
-
bel fisico! complimenti
Originariamente Scritto da phoenix84 Visualizza MessaggioCiao a tutti, reccomi!Posto le foto dopo 2 mesi di definizione! Ho perso circa 7,5 Kg ed ora sono 85 Kg, ma la Bf ancora non la so. Qualche parere?
Eccole:
ImageShack© - GalleryYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
guarda che le foto aggiornate sono in questa pagina, non in prima pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobel fisico! complimenti
mi spieghi cortesemente ke dieta hai seguito? xkè hai perso tnt kili in poko tempo ed anche buoni!!
Con l'avvicinarsi dell' estate ho cercato di calare ulteriormante i carbo ed aumentare le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioguarda che le foto aggiornate sono in questa pagina, non in prima paginaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
complimenti,bel fisico si notano incredibilmente i cambiamenti!!!Vorrei arrivare anch'io all'estate come te(agosto 2009 la bf attuale e' per me troppo bassa non ci riuscirei mai).
Ho letto anche il post sulla dieta,se puoi anche in privato puoi dirmi come l'hai modificata in definizione,sto cercando di leggere il piu' possibile post su definizione ma sono molto indeciso(ovviamente poi chiederei consigli anche nella sezione apposita),in piu' accennavi all'utilizzo di qualche termogenico,l'hai preso?se si quale.....grazie ancora e complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggiocomplimenti,bel fisico si notano incredibilmente i cambiamenti!!!Vorrei arrivare anch'io all'estate come te(agosto 2009 la bf attuale e' per me troppo bassa non ci riuscirei mai).
Ho letto anche il post sulla dieta,se puoi anche in privato puoi dirmi come l'hai modificata in definizione,sto cercando di leggere il piu' possibile post su definizione ma sono molto indeciso(ovviamente poi chiederei consigli anche nella sezione apposita),in piu' accennavi all'utilizzo di qualche termogenico,l'hai preso?se si quale.....grazie ancora e complimenti
Per la dieta, ti lascio msn: yuri84@hotmail.it
Usavo Alc, Tirosina, Tè verde e caffeina. Li ho comprati singolarmente ed il termogenico lo facevo da me. Non mi piace comprare quelli già fatti, per quanto buoni possano essere, le sostanze con attività termogenica più o meno sono quelle ed i quantitativi sono sicuramente inferiori a quelli che posso prendere comprando i componenti separatamente
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper caso soffri di lordosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenix84 Visualizza Messaggio
hihii no, ma l'impostazione che assumevo nelle foto poteva darlo ad intendere
Commenta
-
Commenta