If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq dimostri molti piu kg di quelli che hai effettivamente
perchè non hai visto le gambe....quelle sono davvero ridicole... le ho dovute tenere praticamente immobili per tutti i 6 mesi e ho perso un sacco!
Invece per le braccia me ne sono accorto pure io, non tanto per la grandezza ma durante trazioni e distensioni sono quelle che mi limitano sul peso... ma sto cercando di rimediare!
buona base, vado un attimo ot, ultimamente sento un sacco di gente parlare sempre di peso corporeo e misuro varie, ma non è da quello che imho si giudica un fisico
eh lo so che devo fare massa... però non è così facile... il mio sport sarebbe mountainbike downhill.. ed è quello che mi asciuga così tanto! Ma a causa dell'infortunio mi devo saltare questa stagione, così ho diminuito l'allenamento in bici e aumentato quello in palestra sperando di ingrossarmi un pò..
buona base, vado un attimo ot, ultimamente sento un sacco di gente parlare sempre di peso corporeo e misuro varie, ma non è da quello che imho si giudica un fisico
D'accordissimo con te! Lo specchio dice molto di più!
@Allemdc secondo me hai buonissime potenzialità, avanti così!
ottima base,sei magro e con forme decenti.
peccato per la lunghezza da orango delle braccia,sarà pressocchè impossibile renderle impressive in frontale.
occhio a non strafare,un infortunio alle vertebre non va sottovalutato
peccato per la lunghezza da orango delle braccia,sarà pressocchè impossibile renderle impressive in frontale.
stesso problema delle gambe... va bè che li sono molto più indietro perchè le ho dovute tenere immobili praticamente 4 mesi.. però essendo così alto la vedo dura riuscire a dare delle forme più rotonde ai muscoli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta