Da 10 giorni a dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

    Da 10 giorni a dieta...

    E' difficile stare a dieta con questo freddo per la verità, quindi non è che sia stato rigorosissimo con la mia low-carb...

    Ho comunque buttato via un chiletto e mezzo circa (almeno così dice la bilancia) e non mi pare di essermi svuotato granché. Le misure sono sempre quelle... le braccia, in scarico attivo da due settimane, mi sembrano persino migliorate come volume.

    Peso attuale 88 chili circa. L'obiettivo è di perdere ancora 3-4 chili circa per arrivare a 84-85, ma con estrema calma. Ho almeno 4 mesi di fronte.
    File Allegati
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

    #2
    Non male...difinite sarebbero davvero carine...

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #3
      quanto sei alto.... da parte mia ho il problema che difficlmente le mie braccia acquistano dei dettagli rilevanti se viste di profilo.... boh quest'anno approccio diverso e vediamo... nel complesso non stai male per quello che si può vedere anche se il tric mi sembra un pò più carente rispetto al bic...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

        #4
        Sono 180x88.

        Il tricipite in realtà è la parte più voluminosa sul mio braccio, e perdipiù essendo molto sviluppato mi penalizza molto nell'allenare il petto... In queste foto effettivamente non rende moltissimo...

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #5
          ah.... effettivamente allora in foto non rende bene l'idea... per il fatto di essere tanto sviluppato da inficiare nello sviluppo del petto dissento... o almeno ti chiedo sei sicuro? dovresti avere un tricipite abbastanza grosso e un petto **** per poterlo stabilire... nel senso che è logico che i tricipiti servono nella panca, ma addirittura spingere tutto di tricipiti.... sicuro che magari non siano le spalle a rubare il lavoro al petto? no te lo chiedo perchè anche io di tricipiti non sono messo male, ma quello che mi ruba di più sul petto sono le spalle... logicamente dovresti addurre le scapole in maniera estrema, al limite inarcare legg la schiena, piedi ben piantati per terra e via a tutta panca... toccando sempre il petto con l'asta ad altezza capezzoli... di sicuro lo sai già però saprai anche che spesso e volentieri è una esecuzione sbagliata che non permette uno sviluppo costante...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            sei grosso, aspetto di vederti definito
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

              #7
              la terza foto a destra mostra un bel bic...
              nelle altre forse hai contratto male(o sei a riposo ,non so)...ma cmq devi migliorare i tric

              Commenta

              • SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

                #8
                Le prime due foto non sono in contrazione ma da rilassato.

                Comunque, per rispondere a ripper...
                Effettivamente, fino a qualche tempo fa, la panca la eseguivo malamente. Poi ho iniziato perfezionando il movimento coi manubri, e dopo un bel po' ho ripreso il bilanciere. Ho corretto molti errori posturali ed ora credo di avere una panca non buona ma decente. Prova ne è che i doms il giorno dopo li ho al petto e non alle spalle come qualche tempo (un paio d'anni) fa.
                Il problema è che ho OGGETTIVAMENTE un petto non particolarmente forte (abbastanza spesso, ma poco esteso) e tricipiti molto forti. Per farti capire, di panca stretta faccio in media un 75/80% di meno che di panca larga. E' un rapporto davvero strano a ben pensarci no?

                Commenta

                • BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

                  #9
                  complimenti solid... bel braccio nella terza foto... le prime due non me gustano tanto

                  Commenta

                  • SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

                    #10
                    Le prime due sono per la serie "senza trucco e senza inganno". Luce naturale, rilassato, a freddo. Alla fine, nel 99% de casi il nostro fisico è così che appare agli altri... e quindi è un punto di riferimento importante no?

                    Commenta

                    • ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Le prime due foto non sono in contrazione ma da rilassato.

                      Comunque, per rispondere a ripper...
                      Effettivamente, fino a qualche tempo fa, la panca la eseguivo malamente. Poi ho iniziato perfezionando il movimento coi manubri, e dopo un bel po' ho ripreso il bilanciere. Ho corretto molti errori posturali ed ora credo di avere una panca non buona ma decente. Prova ne è che i doms il giorno dopo li ho al petto e non alle spalle come qualche tempo (un paio d'anni) fa.
                      Il problema è che ho OGGETTIVAMENTE un petto non particolarmente forte (abbastanza spesso, ma poco esteso) e tricipiti molto forti. Per farti capire, di panca stretta faccio in media un 75/80% di meno che di panca larga. E' un rapporto davvero strano a ben pensarci no?

                      infatti anche io piano piano sto correggendo degli errori di panca, anche se via via miglioro ma tutto sta ad aver pazienza.... cmq aspè... forse volevi dire che in panca stretta fai solo un 20-30% in meno di quella larga.... o ho capito male io?
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta

                      • ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

                        #12
                        davvero un bel braccio che definio renderà ancora di più
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta

                        • alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

                          #13
                          hai un bel braccio...se lo definisci viene fuori una bella cosa

                          stamattina per caso sono capitato nel tuo post sulla warrior diet...vedo che dai 112kg hai fatto un gran progresso complimenti.
                          come ti sei trovato? avevo intenzione di provarla

                          Commenta

                          • SOLIDToM
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 1991
                            • 201
                            • 315
                            • Send PM

                            #14
                            @ Ripper: certo amico... ho scritto male

                            @ Alessandro: veramente quando ho inziato la warrior ero 112, ma all'inizio di tutto ero 145, poco meno di due anni fa . Comunque, francamente, la warrior la sconsiglierei a chinuque, per una vasta serie di ragioni. Se ti interessa approfondiamo altrove.

                            Commenta

                            • alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              @ Alessandro: veramente quando ho inziato la warrior ero 112, ma all'inizio di tutto ero 145, poco meno di due anni fa . Comunque, francamente, la warrior la sconsiglierei a chinuque, per una vasta serie di ragioni. Se ti interessa approfondiamo altrove.
                              145?? complimenti^2 e rep
                              per la warrior proverò ad informarmi un po' allora...se ti va di scrivermi 2 righe la mia email è alessandrocar88 at libero.it

                              Commenta

                              Working...
                              X