Il BB Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

    #16
    ragazzo quanto pesi e quanto sei alto? sei over 30?
    non sono aspetti marginali ai fini di una stima,seppur approssimativa,dei tempi di...ingresso nel novero dei veri uomini
    Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
    ...Anzi...io apprezzo pure il fatto che non si sia prodotto in pose mongole come molti tipi che postano foto dopo 20 minuti di palestra...
    .
    Cl4ud

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21835
      • 933
      • 788
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Ma non capisco il senso di postare foto senza nessuna preparazione alle spalle

      c'è un suo 3d nell'angolo del neofita dove in molti gli hanno chiesto di postare le sue foto




      cmq ok deve perdere chili e allenarsi parecchio ma se cominciamo così a digli che praticamente è un subumano non è che lo si incoraggia molto

      penso che la gente sia qui per imparare e migliorarsi
      come giustamente dice straccio_ se vai su una spiaggia qualsiasi la maggior parte di quelli che vedi non è che siano molto differenti e quelli che sono "in forma" sono quei fighini da 180x65 kg vestiti che svolazzano come delle modelle anoressiche

      almeno uno un po in carne è più simpatico che una di quelle mezze s..e li



      Commenta

      • s1lv
        Bodyweb Member

        • Apr 2008
        • 112
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #18
        Direi che qua siamo un attimino "fuori dalle righe", sarebbe anche il caso di smetterla di fare gli sboroni e per una SANTA volta dare della propria esperienza un "INSEGNAMENTO".

        Delle volte, leggendo qua e la, mi vergogno per voi.

        Edit :

        Non ho dubbi che quel fisico, con una dieta ed allenamento come si deve, in meno di 2 anni diventa "IL FISICO".

        Poi pensatela come volete, son solo punti di vista.
        Last edited by s1lv; 29-04-2009, 17:27:51.

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma davvero scherzi anche te?
          15 chili mi paiono tantini e da come poni la cosa sembrerebbe che l'unica cosa che gli rimarrebbe da fare è un colpo alla nuca con una calibro 7.62.
          ha il classico fisico del sedentario tipo. cioè il 90% delle persone che popolano questo pianeta. quindi, non farlo neanche apparire nella categoria "umano" mi sembra una constatazione alquanto gratuita e non poco offensiva.
          è il classico endomorfo, che sicuramente mette con facilità massa magra alla stessa velocità di quella grassa. infatti il braccio, anche se cmq coperto non è seccherrimo. qualcosa sotto c'è.
          per quanto riguarda il rapporto vita/spalle ti vorrei far notare che il deltoide esce molto fuori rispetto alla immaginaria linea delle anche. quindi non è proprio l'uomo bottiglia.
          con 3 anni, con l'impegno, sacrificio e tanta costanza, i risultati arriveranno.
          in finale 3 anni fa, più o meno stavo quasi come lui. un pochino meglio, ma la sostanza quella era.

          be no aspetta, di classici fisici da sedentari c'e ne sono di vari tipi e in questo caso si vede chiaramente che una grossa parte dell'adipe e su culo e cosce quidi a voglia ad essercene pur non essendo inquadrato in foto.
          io poi ovviamente parlo per le mie esperienze che non sono certamente dogmi, ma se parliamo di levare solo il grasso a meno che uno non conti di metterci 2 anni limitando a zero il catabolismo 15 kili li deve perdere tranquillamente.

          e ovvio che essendo in un forum di bbing io faccio discorsi in tale ottica, certo che se l'aspettativa e quella di non avere la pancia e un filo di muscoli "ma non troppi che faccio gia calcetto per le gambe" il discorso e diverso, ma se parliamo un fisico da palestrato anche nel senso minimo del termine il lavoro da fare è enorme.

          certo che se poi parliamo di 3 anni il discorso e bene diverso, certo che in quell'ottica apparte grandi obesi,gary ed eremita, mi viene in mente poca gente che non sia in grado di arrivare ad un livello hp+0 con un ottima bf, risultato che personalmente trovo gia ottimo.

          ma una cosa è appunto parlare di 3 anni, un altra è i discorso che ho quotato di ettore che insomma mi sembra fosse in tuttaltro tono.


          insomma qua' in photogallery ormai si è talmente abituati a sentire "ottima base" anche nel caso si presenti Piero Fassino in costume da miss italia che alla fine si finisce per sbottare anche nel senso opposto per compensazione.

          in ogni caso mi sembra che si è sempre detto qua nel forum, e l'ho ribadito anche nel mio post., che con il giusto impegno si puo' arrivare ad un risultato piu che onorevole.

          Commenta

          • s1lv
            Bodyweb Member

            • Apr 2008
            • 112
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            be no aspetta, di classici fisici da sedentari c'e ne sono di vari tipi e in questo caso si vede chiaramente che una grossa parte dell'adipe e su culo e cosce quidi a voglia ad essercene pur non essendo inquadrato in foto.
            io poi ovviamente parlo per le mie esperienze che non sono certamente dogmi, ma se parliamo di levare solo il grasso a meno che uno non conti di metterci 2 anni limitando a zero il catabolismo 15 kili li deve perdere tranquillamente.

            e ovvio che essendo in un forum di bbing io faccio discorsi in tale ottica, certo che se l'aspettativa e quella di non avere la pancia e un filo di muscoli "ma non troppi che faccio gia calcetto per le gambe" il discorso e diverso, ma se parliamo un fisico da palestrato anche nel senso minimo del termine il lavoro da fare è enorme.

            certo che se poi parliamo di 3 anni il discorso e bene diverso, certo che in quell'ottica apparte grandi obesi,gary ed eremita, mi viene in mente poca gente che non sia in grado di arrivare ad un livello hp+0 con un ottima bf, risultato che personalmente trovo gia ottimo.

            ma una cosa è appunto parlare di 3 anni, un altra è i discorso che ho quotato di ettore che insomma mi sembra fosse in tuttaltro tono.


            insomma qua' in photogallery ormai si è talmente abituati a sentire "ottima base" anche nel caso si presenti Piero Fassino in costume da miss italia che alla fine si finisce per sbottare anche nel senso opposto per compensazione.

            in ogni caso mi sembra che si è sempre detto qua nel forum, e l'ho ribadito anche nel mio post., che con il giusto impegno si puo' arrivare ad un risultato piu che onorevole.
            Bestiolina, vedi che si puo' dire la stessa cosa con parole diverse?
            Quello che ti stiamo dicendo e' che non conscendo l'individuo non puoi essere cosi' esagerato nel criticare, perche' questo va ad intaccare il rispetto che si deve avere verso chiunque, grasso, alieno o di carnagione fucsia.

            Era preferibile spendere due parole in piu', come hai spiegato nell'ultimo reply, o addirittura non rispondere. Non esistono vie di mezzo.
            Siamo pur sempre una societa'.

            Con questo non voglio puntarti il dito contro, non sono nessuno e per me finisce qua, ma delle volte bisogna avere "un po' di tatto".

            Ci tenevo a dirtelo.

            Commenta

            • naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              Non so i bwebbiani dove vadano a mare, ma d'estate vedere un fisico del genere è la norma! Il che significa che d'inverno è anche peggio...
              questo anche è vero
              https://t.me/pump_upp

              Commenta

              • AlexM
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 15
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #22
                Ciao a tutti,

                ho inserito le foto non solo per chiedere un vostro parere (benigno o maligno che sia, tutto fa brodo, anzi, quelli "maligni" mi motivano ancor di più nel perseguire il mio obiettivo di divenire un BB, e so che non sarà facile, ma se si vogliono raggiungere determinati traguardi bisogna pur sudare e soffrire) ma anche per tenere una specie di diario dei miei traguardi; ora son queste, del mio stato attuale, fra un bel pò di tempo ne metterò altre, così credo potranno servire per futuri BB Neofiti come me ora, che inizieranno questo splendido sport e non avranno motivo di sentirsi scoraggiati

                P.S.:
                Ringrazio coloro che fino ad ora hanno espresso il loro parere, la loro solidarietà e non; frasi d'ogni genere fuorviano il carattere e ci motivano

                Commenta

                • AlexM
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 15
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  Ciao,

                  sono alto 1,75 ed ho 22 anni. Il peso attuale è 85 Kg anche se risale a qualche mese fa, ma non penso che in 2 settimane di palestra e dieta sia cambiato di molto.

                  P.S.:
                  In risposta a coloro che me lo avevano chiesto.
                  Last edited by AlexM; 30-04-2009, 11:33:01.

                  Commenta

                  • niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    m,a cristo stai scherzando????

                    se s'impegna e gia tanto se ne esce qualcosa.

                    ci sono da buttare giu perlomeno 15 kili per avere un aspetto umano, e i pochi muscoli presenti difficilmente rimarrebbero impassibili alla cosa,rapporto vita spalle dei non piu favorevoli.


                    qua e proprio il caso di dire spigni e non mangiare




                    non dubito che con il tempo si riescano ad ottenere ottimi risultati........ in molto tempo, ma certo non è una situazione idilliaca da quei partire questa

                    Mi sembri eccessivo, ma è solo un mio parere


                    Originariamente Scritto da AlexM Visualizza Messaggio
                    Ciao,

                    sono alto 1,75 ed ho 22 anni. Il peso attuale è 85 Kg anche se risale a qualche mese fa, ma non penso che in 2 settimane di palestra e dieta sia cambiato di molto.

                    P.S.:
                    In risposta a coloro che me lo avevano chiesto.
                    Senti me, ora come ora non ascoltare nessuno spaccati le culatte in palestra spingi a piu non posso concentrati in allenamenti brevi e non distrarti a tacchinare...
                    Rivedi l'alimentazione generale, e non demoralizzarti, hai un normalissimo fisico nella media, ne tiri fuori quello che vuoi con il dovutro impegno.

                    Commenta

                    Working...
                    X