Il BB Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexM
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 15
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Il BB Neofita

    Salve a tutti,

    di seguito inserisco le mie foto risalenti a lunedì 27 aprile; da considerare che ho passato due anni di vita sedentaria, vi prego... siate clementi


    Lo scopo è quello di sciogliere prima gli accumuli di grassi localizzati nella zona del petto, dell'addome, dei fianchi, dei glutei e delle cosce... insomma, un relitto ! ; dopodichè passare alla fase "massa project" cioè iniziare a fare BB serio. Nella sezione del neofita, c'è il mio thread "BB Neofita" dove si possono trovare la mia attuale scheda di esercizi e la dieta. Allora dottore... mi dica la verità... è grave ?
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

    #2
    secondo me se ti impegni vien fuori una bella roccia

    non sei messo malissimo
    e vedo già delle buone braccia

    mangia bene ed allenati con costanza
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta

    • CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

      #3
      senza offesa ma le belle braccia dove le hai viste?

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        secondo me se ti impegni vien fuori una bella roccia

        non sei messo malissimo
        e vedo già delle buone braccia

        mangia bene ed allenati con costanza

        m,a cristo stai scherzando????

        se s'impegna e gia tanto se ne esce qualcosa.

        ci sono da buttare giu perlomeno 15 kili per avere un aspetto umano, e i pochi muscoli presenti difficilmente rimarrebbero impassibili alla cosa,rapporto vita spalle dei non piu favorevoli.


        qua e proprio il caso di dire spigni e non mangiare




        non dubito che con il tempo si riescano ad ottenere ottimi risultati........ in molto tempo, ma certo non è una situazione idilliaca da quei partire questa

        Commenta

        • Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

          #5
          Tanta aerobica e dieta principalmente, almeno secondo me.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta

          • naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

            #6
            Impegnati e risultati arriveranno.

            I miracoli no, però.

            Buon lavoro.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta

            • BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

              #7
              E' difficile ridurre tutti gli accumuli adiposi presi negli anni... diciamo che c'è bisogno di una alimentazione perfetta (fatta a stampino per il tuo metabolismo) come prima cosa... poi l'allenamento farà il resto...
              molte persone che stavano nella tua situazione hanno ottenuto ottimi risultati (ne conosco alcuni di persona)... quindi... penso che migliorare sia possibile... ma..l'impegno è fondamentale!

              Commenta

              • straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

                #8
                In molti sono partiti da quella situazione e sono riusciti a tirar fuori qualcosa di buono

                Non ci hai detto quanti anni hai, più sei giovane più speranze hai di riuscirci...

                1) Fai un paio di mesi di dieta ferrea ma bilanciata e sensata per perdere grasso, cominciare a mangiare "da massa" mi sento di sconsigliartelo perchè peggiori la situazione, non riesci a vedere i muscoli che metti e ti demoralizzi.

                2) Allenati con motivazioni e criterio, parti con allenamenti frequenti ma blandi perchè sei stato sedentario. Tanto cardio, non esagerare con gli addominali (cosa che si tende a fare erroneamente e che viene consigliata da molti istruttori di palestra, a torto).

                3) Se non hai motivazioni non ci riesci, ma con le giuste motivazioni è possibile quindi non arrenderti mai.
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta

                • phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  m,a cristo stai scherzando????

                  se s'impegna e gia tanto se ne esce qualcosa.

                  ci sono da buttare giu perlomeno 15 kili per avere un aspetto umano, e i pochi muscoli presenti difficilmente rimarrebbero impassibili alla cosa,rapporto vita spalle dei non piu favorevoli.


                  qua e proprio il caso di dire spigni e non mangiare




                  non dubito che con il tempo si riescano ad ottenere ottimi risultati........ in molto tempo, ma certo non è una situazione idilliaca da quei partire questa
                  ma davvero scherzi anche te?
                  15 chili mi paiono tantini e da come poni la cosa sembrerebbe che l'unica cosa che gli rimarrebbe da fare è un colpo alla nuca con una calibro 7.62.
                  ha il classico fisico del sedentario tipo. cioè il 90% delle persone che popolano questo pianeta. quindi, non farlo neanche apparire nella categoria "umano" mi sembra una constatazione alquanto gratuita e non poco offensiva.
                  è il classico endomorfo, che sicuramente mette con facilità massa magra alla stessa velocità di quella grassa. infatti il braccio, anche se cmq coperto non è seccherrimo. qualcosa sotto c'è.
                  per quanto riguarda il rapporto vita/spalle ti vorrei far notare che il deltoide esce molto fuori rispetto alla immaginaria linea delle anche. quindi non è proprio l'uomo bottiglia.
                  con 3 anni, con l'impegno, sacrificio e tanta costanza, i risultati arriveranno.
                  in finale 3 anni fa, più o meno stavo quasi come lui. un pochino meglio, ma la sostanza quella era.
                  Last edited by phoenixxx; 29-04-2009, 13:46:48.

                  Commenta

                  • ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    m,a cristo stai scherzando????

                    se s'impegna e gia tanto se ne esce qualcosa.

                    ci sono da buttare giu perlomeno 15 kili per avere un aspetto umano, e i pochi muscoli presenti difficilmente rimarrebbero impassibili alla cosa,rapporto vita spalle dei non piu favorevoli.


                    qua e proprio il caso di dire spigni e non mangiare




                    non dubito che con il tempo si riescano ad ottenere ottimi risultati........ in molto tempo, ma certo non è una situazione idilliaca da quei partire questa
                    a me non sembra messo malissimo come dici

                    sinceramente anche come benvenuto il tu mi pare alquanto drastico
                    e sono convinto che se il ragazzo si impegna nel giro di 6 mesi svolta

                    principalmente con la dieta che peraltro ho già modificato nella sua sezione
                    anzi se avete consigli COSTRUTTIVI scriveteglieli pure
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta

                    • Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ma davvero scherzi anche te?
                      15 chili mi paiono tantini e da come poni la cosa sembrerebbe che l'unica cosa che gli rimarrebbe da fare è un colpo alla nuca con una calobro 7.62.
                      ha il classico fisico del sedentario tipo. cioè il 90% delle persone che popolano questo pianeta. quindi, non farlo neanche apparire nella categoria "umano" mi sembra una constazione alquanto gratuita e non poco offensiva.
                      è il classico endomorfo, che sicuramente mette con facilità massa magra alla stessa velocità di quella grassa. infatti il braccio, anche se cmq coperto non è seccherrimo. qualcosa sotto c'è.
                      per quanto riguarda il rapporto vita/spalle ti vorrei far notare che il deltoide esce molto fuori rispetto alla immaginaria linea delle anche. quindi non è proprio l'uomo bottiglia.
                      con 3 anni, con l'impegno, sacrificio e tanta costanza, i risultati arriveranno.
                      in finale 3 anni fa, più o meno stavo quasi come lui. un pochino meglio, ma la sostanza quella era.
                      Sono d'accordo con blood

                      Commenta

                      • ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        se passa mio cugino domix magari riposta le foto di com'era 4 mesi fa e com'è ora...tanto per confermare quanto ho detto
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta

                        • straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ha il classico fisico del sedentario tipo. cioè il 90% delle persone che popolano questo pianeta. quindi, non farlo neanche apparire nella categoria "umano" mi sembra una constazione alquanto gratuita e non poco offensiva.
                          quotone

                          Sono mesi che ripeto questo concetto. Qui pare che tutti siano nati con cultura fisica e alimentare e vita da atleti.

                          Non so i bwebbiani dove vadano a mare, ma d'estate vedere un fisico del genere è la norma! Il che significa che d'inverno è anche peggio...
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta

                          • Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

                            #14
                            Ma non capisco il senso di postare foto senza nessuna preparazione alle spalle

                            Commenta

                            • Luca-74
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2005
                              • 714
                              • 92
                              • 2
                              • CURVA SUD
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Ma non capisco il senso di postare foto senza nessuna preparazione alle spalle
                              Mostra la sua base di partenza, chiede quali se ci sono le zone su cui intervenire con più impegno...
                              poi magari fra un annetto o giù di lì potrà postare nuove foto con i progressi fatti... ci sta pure questo in una sezione di Photo Gallery no???

                              Anzi...io apprezzo pure il fatto che non si sia prodotto in pose mongole come molti tipi che postano foto dopo 20 minuti di palestra...

                              Quoto in toto phoenixxx ha il classico fisico da sedentario....

                              Golden Age!

                              Commenta

                              Working...
                              X