Belle vene, ma mangia un pò...
Che dite, se mi faccio le analisi del sangue...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBelle vene, ma mangia un pò...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie della risp conan.
una domanda, non alleni le gambe pesantemente per scelta o problema fisico?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBelle vene, ma mangia un pò...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioconan a che hp sei adesso?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
quando vedo queste cose penso seriamente di lasciar perdere tutto. mi ammazzo fisicamente e specialmente mentalmente per mangiare pulito e non vedere cmq una vena o una striatura...fisico sfigato che ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa quanto equivale un pò?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquando vedo queste cose penso seriamente di lasciar perdere tutto. mi ammazzo fisicamente e specialmente mentalmente per mangiare pulito e non vedere cmq una vena o una striatura...fisico sfigato che ho.
p.s vedo che sei di roma.. che zona? Magari ci facciamo un wo assieme una volta..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobelle vene: alte separate e definite.
Bravo!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioa phoenixxxx... ma tu sei il triplo di me... lascia stare dai.. e poi dalle foto in firma nn mi sembra che tu abbia tutta sta pelle di legno.. si vede anche l'addome...
p.s vedo che sei di roma.. che zona? Magari ci facciamo un wo assieme una volta..
sono di cinecittà. tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi piacerebbe essere una via di mezzo. qualche vena e striatura in più per qualche chilo di massa. e poi quelle foto son fatte in maniera calcolata, con le ombre e luci giuste. dal vivo sono di una piattezza disarmante. te come ti metti metti rimani cmq impressivo data la tua squartatezza ceh evidenzia ogni ansa muscolare.
sono di cinecittà. tu?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioacilia... abb vicini.. si puo fare
cmq sei di acilia?
anche io dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocomplimenti per le vene e per il fisico...
cmq sei di acilia?
anche io dove ti alleni?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta