Qui a 19 anni, sempre col venone a caldo
Che dite, se mi faccio le analisi del sangue...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioNotte ragà...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
wuaz che vasco .. !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ottimo, davvero una ottima vascolarizzazione
per quanto riguarda i carichi, non farti le pippe mentali, alla fine l'importante è arrivare al proprio limite e curare bene le esecuzioni. continua così, ma qualche volta facci vedere le gambe
aspetto con ansia e trepidazione nuove foto, ciau
Commenta
-
-
mi ricordi frank mcgrathOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta