Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Che dite, se mi faccio le analisi del sangue...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioalla champion a via di acilia...conosci?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioacilia... abb vicini.. si puo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioè si che la conosco... ci ho fatto pure svariati ingressi qualche anno fa. dai magari ci organizziamo, ci alleniamo insieme una volta tanto stiamo attaccati
come no! basta mettersi d'accordo e non ci sono problemi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioguarda ieri sera mi sono pesato a casa dopo una vita.... mi sono pesato di sera dopo aver mangiato, bevuto, super vestito, ed ero a poco + di 73... quindi la mattina a digiuno toccherà levarci almeno 3kg. l'altezza è sempre 174 + o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioguarda ieri sera mi sono pesato a casa dopo una vita.... mi sono pesato di sera dopo aver mangiato, bevuto, super vestito, ed ero a poco + di 73... quindi la mattina a digiuno toccherà levarci almeno 3kg. l'altezza è sempre 174 + o -
ottimo, complimenti
Commenta
-
Commenta