Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
come caspita
Collapse
X
-
Credo che se hai i lombari ben sviluppati le due misure coincidano + o -
Io ho due belle maniglie e sto a 82 vita e 86 fianchi con gli abs rilassati, e ho un bel po da smaltire. Vorrei arrivare a 78 81 circa a fine def, almeno credo siano le misure che avrei se fossi al 10%
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio2 cm sopra l'ombelico
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioi fianchi sono 77cm, spero di averli misurati nella giusta posizione
esiste una proporzione tra vita e fianchi?Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCredo che se hai i lombari ben sviluppati le due misure coincidano + o -
Io ho due belle maniglie e sto a 82 vita e 86 fianchi con gli abs rilassati, e ho un bel po da smaltire. Vorrei arrivare a 78 81 circa a fine def, almeno credo siano le misure che avrei se fossi al 10%
Ciao
auguri per la def
Commenta
-
-
Infatti ne servono molti, visto che ormai sono sicuro che rinsecchiro abbastanza
L'anno prossimo devo prendere almeno altri 5kg puliti di massa
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta