son curioso , tra un po mi misuro anch io
come caspita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil condizionale è d'obbligo, perchè tipo io quando sono in massa, se contraggo l'addome tendo a spingere verso l'esterno i liquidi, quindi mi "allargo"
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiox contratto intendete anche trattenendo ilfiato ho solo contrazione muscolare?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio faccio solo contrazione muscolare
facciamo una cosa: bisogna misurare con i polmoni completamente vuoti, così è standard per tutti
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioson curioso , tra un po mi misuro anch io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodi fianchi ho 88, di vita 81sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
anche tu hai fianchi medio piccoli, buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosei esattamente come me, l'unica cosa che cambia è che io sono 12 cm più alto...e cmq io vorrei essere più stretto...tanto...
comunque poi ho controllato meglio, di ho 83, mi dava 88 perchè misuravo non sopra l' osso ma più in basso, dove in pratica inizia il gonfiore della gamba
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE grazie, sono magro come un chiodo ed esile di struttura! Porto 42-44
penso che avevo anche io 42/44 di pantaloni.. adesso ho 46
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè allora non sei esattamente come me, io essendo più basso appaio molto più tozzo...
comunque poi ho controllato meglio, di ho 83, mi dava 88 perchè misuravo non sopra l' osso ma più in basso, dove in pratica inizia il gonfiore della gamba
anche io prima di iniziare ad allenarmi ero magrissimo ed esile, quasi rachitico..
penso che avevo anche io 42/44 di pantaloni.. adesso ho 46
Cmq ho misurato il giro-vita ieri per curiosità, ad addome contratto sono sui 75-76 cm, poca differenza quindi tra i fianchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi si è ingrossato il deretano?
Cmq ho misurato il giro-vita ieri per curiosità, ad addome contratto sono sui 75-76 cm, poca differenza quindi tra i fianchi...
comunque anche io ho poca differenza tra vita a fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè a dir la verità con lo squat mi sono cresciuti in modo indecente i glutei.. sembro una papera...
comunque anche io ho poca differenza tra vita a fianchi
Praticamente i pantaloni che porto tutt'ora sembrano calare per via del poco deretano che porto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhm anche io ho pochissimo culo veramente (anche nella vita a volte xD), nel senso di muscolatura intendo.
Praticamente i pantaloni che porto tutt'ora sembrano calare per via del poco deretano che porto
a me invecce sono cresciuti troppo i glutai, e adersso ho il sedere da papera.... sembro una prostituta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah no, allora a te fa bene lo squat...
a me invecce sono cresciuti troppo i glutai, e adersso ho il sedere da papera.... sembro una prostituta
Sì, lo squat mi sta facendo bene, ho sempre come coltellate i doms che ho alle gambe e ai glutei nei 2 gg successivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhehe forse perchè metti facilmente massa magra a differenza di me XD.
Sì, lo squat mi sta facendo bene, ho sempre come coltellate i doms che ho alle gambe e ai glutei nei 2 gg successivi!
però il punto è che nelle gambe non metto facilmente massa magra, il massimo che sono arrivato di coscia penso sia 62cm.. sono i glutei che rispondono sin troppo bene all' allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioottimo, avere quei dolori è una parte della soddisfazione che da lo squat......
però il punto è che nelle gambe non metto facilmente massa magra, il massimo che sono arrivato di coscia penso sia 62cm.. sono i glutei che rispondono sin troppo bene all' allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz non so dirti a riguardo, non vorrei dire solo che è tutta questione di genetica, onestamente non sono un esperto
però anche lo squat influisce, infatti è da qualche allenamento che l' ho tolto e sto facendo solo pressa, la situazione è migliorata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi si in effetti è una cosa genetica....
però anche lo squat influisce, infatti è da qualche allenamento che l' ho tolto e sto facendo solo pressa, la situazione è migliorata..
Commenta
-
Commenta