fianchi 83 vita 79 ho preso 2 cm spero sia dovuto alla pizza che ho appena ingerito...
come caspita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè si, ho ancora da sgrassare, per tirarmi bene sono disposto a scendere anche ad hp-2.. però 88 di fianchi mi rovina la linea....
e poi conta che sono alto solo 170cm, quindi la larghezza si nota subito
mi par strano nelle tua foto in firma sembri molto strettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofianchi 83 vita 79 ho preso 2 cm spero sia dovuto alla pizza che ho appena ingerito...
maledetto, di fianchi hai 5cm meno di me
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobrontosaurusperò c'è da dire che hai un bel dorso ampio e questo ti aiuta a camuffare la circonferenza della vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosiamo "alti" uguali
mi par strano nelle tua foto in firma sembri molto stretto
della circonferenza vita non sono proprio sicuro, perchè come ho detto è una misura molto influenzabile, ma dei fianchi sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosembra, ma non è....
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil BB è illusione (cit)
penso che prima ho sbagliato interpretando il metro, lo zero era più dalla parte degli 80, non dei 90, quindi ho confuso il valore delle tacchette....
bhò ma sono proprio rimbecillito...
forse è l' effetto rebround della caffein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe dalla tua seconda foto big paschi si vede chiaramente che le tue misure in quella zona sono moolto ridotte
edit...
appena misurato
vita 83cm e fianchi 87cm...
è il dorso ad essere molto grande da me ecco perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspetta aspetta....... non ci credo..... ho rimisurato adesso ed ho 83 di fianchi, non 88...
penso che prima ho sbagliato interpretando il metro, lo zero era più dalla parte degli 80, non dei 90, quindi ho confuso il valore delle tacchette....
bhò ma sono proprio rimbecillito...
forse è l' effetto rebround della caffeinOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... anzi... è il dorso ad essere grande... come misura sono altissimo...
edit...
appena misurato
vita 83cm e fianchi 87cm...
è il dorso ad essere molto grande da me ecco perchèOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobisogna andare in relazione all altezza... te sei 1.85 mi pare quindi le misure sono normali-basse
comunque sopra con dorso in espansione misuro 118cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotra 1.88 ed 1.90 zio billi
comunque sopra con dorso in espansione misuro 118cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosiamo uguali al cm bronto solo che tu hai masse
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotra 1.88 ed 1.90
comunque sopra con dorso in espansione misuro 118cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho un po di massa più di te, però non ho le tue linee
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta