Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
come caspita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio70 kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioallora abbiamo solo 5kg di differenzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin firma ricordi eri 80 kg ne hai gia bruciati 5??
ma adesso sono in low low low carb da un po di tempo......
Commenta
-
-
io sono a 73cm di vita, devo ancora sgrassare, verso i 68cm saro' al 9% ipoteticamente. purtroppo ho un po' di lordosi che mi fa sporgere la pancia e quindi non sembra da 73cm, ma cosa di poco comunque.
c'e' da dire che ho il bacino stretto e sono 167cm
visto che siamo in tema: ma i fianchi si prendono proprio sulle ossa del bacino o all'inizio della gamba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio sono a 73cm di vita, devo ancora sgrassare, verso i 68cm saro' al 9% ipoteticamente. purtroppo ho un po' di lordosi che mi fa sporgere la pancia e quindi non sembra da 73cm, ma cosa di poco comunque.
visto che siamo in tema: ma i fianchi si prendono proprio sulle ossa del bacino o all'inizio della gamba?
si dalle ossa...
cavolacci che vitino da vespa!!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio sono a 73cm di vita, devo ancora sgrassare, verso i 68cm saro' al 9% ipoteticamente. purtroppo ho un po' di lordosi che mi fa sporgere la pancia e quindi non sembra da 73cm, ma cosa di poco comunque.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmh io ricordo soltanto che i miei fianchi misurano 78 cm, la vita non l'ho mai misurata effettivamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che la misura vada presa ad addome contratto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che la misura vada presa ad addome contratto....
allora la misura potrebbe scendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiommmmm....
allora la misura potrebbe scendere
Commenta
-
-
Commenta